www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2in1: Inversione numero A e B

Inviato da marcotel 
2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 10:08
ma alla fine qualcuno ci è riuscito?
Ho chiesto che il numero B diventi A via email.. nessuna risposta.
Come devo comportarmi per far si che avvenga questo passaggio?
Tempistica?




----------
marcotel


Re: 2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 10:48
devi avere molta pazienza e chiamare chiamare chiamare


Re: 2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 11:02
tu ce l'hai fatta?




----------
marcotel


Re: 2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 11:05
manco mi azzardo a fare una cosa del genere...rischierei gli unici 1000 euro rimasti sulla a300...


Re: 2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 11:07
allora.. io dovrei chiarire una cosa che nn è per niente chiara.
Avevo attivato la 2in1 contestualmente alla mnp di un numero (numero b)
ora..

Ho il 2in1 gratis per sempre senza pagare i 10€ all'anno o fra un anno mi chiedono 10€?

se è gratis allora lo lascio altrimenti chiedo il cambio del numero perchè nn ho 10€ di credito e dovrei ricaricare................................


......nn intendo farlo!




----------
marcotel


Re: 2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 11:15
diciamo che questo è un servizio fondamentalmente utile...ma gestito malissimo...
non sanno neanche loro quello che devono fare....

sono dei pagliacci...

A loro confronto Barnum è un pivello




Re: 2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 12:56
allora, ultima disperata e credibile risposta che ho ricevuto dal 119:
si potrebbe fare se i due numeri provengono da due sim già su rete TIM, e procedono caricando il il codice seriale del numero B su una sim vergine, se (come nel mio caso) il numero B è stato attivato contestualmente ad una MNP non c'è niente da fare perchè non possiede un proprio codice numero, per intenderci il codice che c'è dietro la sim! e con molta tristezza ho rinunciato all'obiettivo!
l'unica cosa che consola e do conferma che è cosi, è che nel caso di attivazione contestualmente ad una MNP, l'opzione è gratis per sempre!
ciao a tutti!


Re: 2in1: Inversione numero A e B
28.07.2004 - 12:59
bene.. allora se è gratis per sempre va benissimo così!




----------
marcotel


Re: 2in1: Inversione numero A e B
29.07.2004 - 10:53
è vero quello che dice masino, pero' marcotel tieni presente che Nando ne sa molte sulla tim e posso confermarti che non sanno quello che fanno, pensa un po' che l'altro ieri dopo 20 giorni e segnalazioni per casini fatti da loro mi hanno segato il bonus su una sim (meno male era solo una decina di euro) ma mi hanno attivato una a300 :o una operatrice infatti mi ha confermato che hanno fatto un macello rotfl

TIM a bug powered rotfl


Re: 2in1: Inversione numero A e B
29.07.2004 - 10:55
lo voglio anchio il tuo bug....::diablo::
perche a me non capitano mai queste cose :D

ma te l'hanno lasciata la a300 :D




Re: 2in1: Inversione numero A e B
29.07.2004 - 11:07
eh eh eh, non se po', è un bug come na particella di sodio nell'acqua :P

certo che me l'hanno lasciata la tariffa, mi hanno solo levato il bonus, ho trovato n'amica tua che m'ha detto: "questi hanno fatto un mascello (leggasi mascello da accento romano :D ) fossi in lei io me la terrei, questa è mejo, pensi che a voleva un mi amico, ma m'hanno detto che non se poteva attiva'" :D
io quindi ho detto ok, me la tengo, la a300 non l'avevo mai avuta, ecco perche' ho richiamato, se lo sapevo non chiamavo proprio, manco capivo che tariffa m'avevano messo, sapevo solo che si chiamava autoricarica (4916) e non la conoscevo :P

cosi' si imparano a cambiarmi la tariffa di nascosto ::diablo::
mi sono incazzato perche' mi avevano cambiato il piano a mia insaputa e rivolevo il vecchio e loro me ne hanno dato uno piu' vecchio ancora rotfl


Re: 2in1: Inversione numero A e B
29.07.2004 - 11:19
noooo nooo anche io voglio il bug del bonus che diventa a300..

me tappino...me miserabile...
me sfigato ::diablo::




Re: 2in1: Inversione numero A e B
31.07.2004 - 12:27
se avevi gia un numero attivo stai certo che il numero A non potrà mai diventare numero B! invece se passi a tim chiedendo una nuova sim e contestualmente 2 in 1 allora potrai scegliere tu quale deve essere il numero A o B


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati