www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS

Inviato da Ethan Hunt 
MMS
21.07.2004 - 14:11
Ma a voi funziona il servizio mms? A me va a corrente alternata. A volte su sim tim arrivano e a volte no, su sim vodafone mai arrivati, da due giorni tento di inviarli su indirizzi e-mail ma la rete li rifiuta. Boh, va bè che gli ultimi che tento di inviare sono ad alto tasso di cazzeggio, ma che tim li assaggia prima di recapitarli? MMMhhhh, molto meglio i vecchi e cari sms, anche se non si vede cosa stò facendo... Mi dite se i vostri invii sono regolari? Ciao e grazie.


Re: MMS
21.07.2004 - 14:19
Roma, per tutta la mattina impossibiltà di mandarli (con il Nokia 3660 mi dice "invio in corso" e poi "nuovo invio alle ...";). Ho provato allora a richiedere l'mms di TIMSpot Meteo e non mi arriva nemmeno quello. Probabilmente c'è un sovraccarico del sistema.

Ciao da Paolo


Re: MMS
22.07.2004 - 14:27
Palermo, tutto ok! sia in invio che in ricezione!


Re: MMS
22.07.2004 - 21:29
Solo in serata mi hanno sistemato un problema riguardante la ricezione degli mms da rete vodafone. Il tecnico mi ha detto "sono incompatibilità note. ci stiamo lavorando. comunque, a volte vanno a volte no. lo sappiamo"...
e io "che bello......."

Ciao,
Giusva.




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: MMS
25.07.2004 - 16:35
a me succede qualcosa di simile col mio ragazzo, mi spiego: lui ha Tim e io Voda; lui riceve perfettamente tutti i miei MMS, io su dieci(per esempio) che lui me ne invia ne ricevo 1 e lo riesco a scaricare perfino con gran difficoltà mah!!!!


Re: MMS
25.07.2004 - 17:29
a me non fa aprirli a volte si a volte no da cosa dipende:sarà il mio motorola a835?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati