www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione Maxxi Tim Vacanze gratis: sms (sospetto) da TIM.

Inviato da lupetto73 
Attivazione Maxxi Tim Vacanze gratis: sms (sospetto) da TIM.
21.07.2004 - 00:29
Ho appena ricevuto il seguente sms da TIM:
"Complimenti! Hai attivato MaxxiTim Vacanze e hai diritto a 1 fantastica suoneria GRATIS che potrai scaricarti chiamando a pagamento il 4444 Music&Fun. Info 119."
Dunque:
punto 1, non ho assolutamente richiesto l'attivazione della MaxxiTIM (infatti il credito è rimasto invariato)
punto 2, chiamando il 4916 per consultare i (o meglio: gli eventuali) bonus residui non risulta attivo nessuno dei tre tipi di MaxxiTim
punto 3, se la suoneria è gratis che senso ha effettuare una telefonata a pagamento al 4444 per scaricarla? ridicoli!
Qualcuno di voi ha ricevuto lo stesso sms?
Illuminatemi: al 119 sono latitanti...


Re: Attivazione Maxxi Tim Vacanze gratis: sms (sospetto) da TIM.
21.07.2004 - 10:34
si attivando la carta vacanze, uguale identico. non e' che qualcuno te la possa aver regalata?


Re: Attivazione Maxxi Tim Vacanze gratis: sms (sospetto) da TIM.
21.07.2004 - 11:21
A me è arrivato lo stesso sms dopo la disattivazione del rinnovo automatico...


Re: Attivazione Maxxi Tim Vacanze gratis: sms (sospetto) da TIM.
23.07.2004 - 11:19
anke a me dopo averla disattivata dal 119!!strano ma rikiamo e vi faro' sapere!!


Re: Attivazione Maxxi Tim Vacanze gratis: sms (sospetto) da TIM.
24.07.2004 - 12:16
Di solito le promozioni in regalo non si rinnovano automaticamente. Mi stupisce molto ,invece, chi si attiva la promozione dal 4916 facendosi togliere i soldi dal credito e' una cosa assurda. Mi spiego meglio e per facilitare i conti usero' cifre tonde, la promozione Maxxi costa 10 euro e non ha alcuna spesa di attivazione mentre per la ricarica da 30 euro si ha 25 di ricarica e 5 di tassa, se alla ricarica sottrai i 10 euro per attivare la promozione avrai speso 5 euro di tassa per una ricarica da 15.Secondo il mio punto di vista l' unica a guadagnarci e' la Tim. Voi cosa ne pensate?




----------
monic


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati