www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2in1 urgente...

Inviato da masino 
2in1 urgente...
20.07.2004 - 13:36
ho letto in più parti, che se richiesto, è possibile l''inversione delle numerazioni del 2in1, per me sarebbe molto importante, è stato un errore dare tutte quelle limitazioni al numero B, in quanto mio numero principale, naturalmente mi hanno risposto che non possono farlo per un sacco di motivi, ho rilanciato la richiesta e aspetto risposta.
Tanto per farmi trovare preparato; che voi sappiate, qualcuno è riuscito ad avere questa possibilità? un po di giorni fa era presente un post che parlava di questa cosa ma non riesco più a trovarlo.
Vi prego aiutatemi!!!!! è veramente importante....


Re: 2in1 urgente...
20.07.2004 - 20:23
E' possibile - pare - se il numero B è stato assegnato dal 119, quindi nel tuo caso è una lotta persa in partenza.
Diversamente, ovvero se acquistato presso un dealer, il fatto costituisce motivo ostativo.
Questo almeno, è quanto mi è stato risposto ultimamente : la mia è una battaglia che si protrae da oltre 3 mesi ormai.
Non è possibile, inoltre, se il numero A è un ex utenza tacs.


Re: 2in1 urgente...
21.07.2004 - 11:22
il numero B mi è stato attivato contestualmente ad una MNP, e quella naturalmente l'ho richiesta in un dealer! spero di farcela, devo riuscirci!
grazie


Re: 2in1 urgente...
21.07.2004 - 17:30
Mi duole disilluderti, ma è un'impresa disperata, sperimentato personalmente.
Eppure, penso sia una stupidaggine invertire i due numeri, come ha detto qualcuno, il 2in1 è un servizio non concepito sotto una buona stella...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati