www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vi funge il tim spot mms ?

Inviato da il Blasco 
vi funge il tim spot mms ?
16.07.2004 - 23:14
ciao a tutti vi scrivo in quanto vorrei chiedervi una cosa riguardo il Tim Spot Meteo via Mms. A voi funziona o anche a voi è un po di tempo che non vi arrivano più? A me son quasi 2 mesi che non mi arrivano +, premetto che ho anche disattivato e riattivato il servizio mandando sms al 42425 ma senza nessun esito positivo.
Ho un 3510i della nokia che può ricevere e mandare mms e cmq è tutto configurato regolarmente !!
saluti :-)


Re: vi funge il tim spot mms ?
17.07.2004 - 17:47
lo stesso vale x me ma da sole 2 settimane. Ieri però mi è arrivata la pubblicità, a differenza della scorsa settimana in cui era assente pure quella.


Re: vi funge il tim spot mms ?
17.07.2004 - 20:45
Fino alla scorsa settimana mi ha funzionato perfettamente e puntualmente ogni venerdi' sera ma poi ierisera inaspettatamente non è arrivato nulla e poi stamane solo l'mms pubblicitario.. bah!


Re: vi funge il tim spot mms ?
17.07.2004 - 23:23
a me neanche quello...!! :(


Re: vi funge il tim spot mms ?
20.07.2004 - 15:54
fonziona, tutti i venerdi regolarmente sia spot che meteo


Re: vi funge il tim spot mms ?
20.07.2004 - 17:04
allora sei fortunello ;-) !!
Scusate x la domanda ma volevo sapere se secondo voi questo non ricezione dei Messaggi del Tim Spot Meteo via MMS sia x caso legata al fatto che io non ho attivo il servizio Tim Spot sms o son due cose differenti ?
Ciao.


Re: vi funge il tim spot mms ?
26.07.2004 - 16:10
a me funziona ... gli mms meteo non vengono recapitati se non c'è una buona copertura GPRS ... cmq se ven sera non mi arriva (è successo la sett scorsa) io mi richiamo l'on demand ovvero mando meteo al 42425 e faccio prima! .. hai provato a disattivari e riattivarti? ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati