www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung D 410 NO MMS !!!

Inviato da segretboy83 
Samsung D 410 NO MMS !!!
16.07.2004 - 15:34
Salve, sempre il relazione all' acquisto del mio samsung D 410 vorrei porvi una domanda a chi ne sa più di me o a chi ne sa meglio di TIM. In pratica il cellulare, preciso, che è MARCHIATO TIM, quindi già configurato sia per l' invio / ricezione degli MMS, inoltre ho controllato personalmente tutti i paramentri in linea col il 119, sia per tutto il resto quindi anche per il WAP con il quale non ho mai avuto problemi e riesco tranquillamente a navigare. Però c' è una pecca che ritengo GRAVE. Da un pò che l' ho già acquistato, non riesco ad inviare MMS. All' inizo pensavo fosse un problema di SIM, invece poi ho provato tutte le SIM TIM anche di amici nel telefono e non invia, esce sempre il seguente messaggio " ERRORE DI RETE, INVIO PROIBITO ". Ho provato a configurarlo con i Paramentr WIND e Vodafone con l' inserimento delle relative SIM e il gioco è fatto, con gli altri operatori non ho problemi! Chiamo il 119 e mi faccio passare il reparto che si occupa del GPRS e mi dicono che per quel modello di cellulare hanno ricevuto già troppe segnalazioni e sono in attesa di una risposta da parte del reparto di rete, perchè si verifica un problema di incompatibilità tra il telefonino e la rete nell' invio degli MMS. Qualcuno ha avuto un problema analogo al mio? Che vi hanno risposto? Siete mai riusciti ad inviare MMS dal D 410 ? Attendo le vostre risposte. GRAZIE




----------
mattsegretboy83


Re: Samsung D 410 NO MMS !!!
16.07.2004 - 17:23
Anch'io possiedo un samsung d-410 ma con tim e con tutti gli alrti operatori non ho problemi ne col gprs ne con gli mms...
Ti consiglio di inviare una mail a tim e chiedere la risoluzione del problema (io con le email mi son trovato bene) oppure visita il sito tim e vai nella sezione faq.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati