www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I BONUS vengono trasferiti?

Inviato da segretboy83 
I BONUS vengono trasferiti?
16.07.2004 - 15:25
Salve, vi espongo il mio problema. Da qualche giorno ho acquistato un nuovo cellulare il Samsung D 410 con lo Sliding con una SIM CARD da 5 Euro dentro. Ora... all' interno del pacchetto ho trovato questa SIM CARD con un numero molto facile ad es. 333 XXX00XX , pertanto vorrei utilizzare attivamente questa SIM CARD TIM e vorrei cessare la SIM CARD vecchia in mio possesso. Mi reco dal rivenditore per prendere il modulo cessazzione della scheda e gli pongo QUESTA DOMANDA CHE PONGO ANCHE A VOI : " Dato che nella SIM che devo cessare ho circa 10 Euro di credito e 14 Euro di BONUS, sulla nuova SIM a cessazzione avvenuta mi verrà trasferito tutto il credito residuo COMPRENSIVO dei bonus oppure solo il credito ricaricato senza i relativi bonus " ??? Il rivenditore mi risponde dicendomi che mi vengono trasferiti anche i bonus andando per logica, ma è MOLTO TITUBANTE. Quindi chiedo a voi o magari a qualche esperto eventuali opinioni a riguardo. Grazie per le risposte :-)




----------
mattsegretboy83


Re: I BONUS vengono trasferiti?
16.07.2004 - 15:49
tutti e due...
sulla richiesta va scritto di passare anche il bonus....




Re: I BONUS vengono trasferiti?
16.07.2004 - 16:56
Infatti: sulla richiesta devi scrivere esplicitamente che la cessazione deve aver luogo soltanto se anche il bonus viene trasferito.

Presumo che sul tuo vecchio numero ci sia parecchio bonus.

Io attiverei sul vecchio numero l'opzione 2In1, indicando il numero facile come numero B, e pagando la tassa annua per tenerlo in vita: attenzione, credito e bonus del numero facile andranno persi, cosi' come piano tariffario e opzioni attive!




----------
Stefano Foresi


Re: I BONUS vengono trasferiti?
17.07.2004 - 15:12
Foresi Stefano scrive:
"Presumo che sul tuo vecchio numero ci sia parecchio bonus."

L'ha scritto nel suo post: ha 14 euro di bonus!




----------
TRIM-1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati