www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta

Inviato da clay63 
Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
12.07.2004 - 15:47
Salve.
Sono da poco tornato dal negozio Il Telefonino dove ho effettuato la portabiltà del mio numero E-Tacs su GSM.
Dopo aver messo svariate firme, mi hanno consegnato il Samsung SGH700 ;-)
Pagato 59 euro, ma credo che 10 euro saranno restituiti sotto forma di bonus a portabilità avvenuta (tra circa 5 giorni).




----------
Ciao, Claudio


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
12.07.2004 - 19:44
..io ho preso il nokiovo 6600...ho fatto cambio!!
ciao




----------
Blu PoWeR


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
12.07.2004 - 22:16
MA NON ERI CLIENTE TRE?


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
12.07.2004 - 22:22
anche io volevo il 6600 ma mi hanno dato il samsung..

.... cmq il samung l'ho già venduto!




----------
marcotel


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
12.07.2004 - 22:25
Ma c'e un modo particolare per avere il Nokia ???




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
13.07.2004 - 07:52
Drakula... credo che siano pochi coloro che sono clienti di un solo gestore...


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
13.07.2004 - 08:33
stamattina è cambiata la fonia del 4916 per i tacs.
Dice chiaramente che c'è una sorpresa per chi ha attivato il tacs prima del 18 giugno




----------
Ciao, Claudio


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
15.07.2004 - 14:16
salve ,anche io posseggo un telofono tacs, o chiamato il 119 mi anno detto che mi inviano a domicilio le condizioni per il passaggio al gsm.
siccome il cell nn e a nome mio avendolo acqustato tempo fa usato ,sapete se ci saranno problemi per il cambio del cell , e quali modelli di cell propongono
grazie per le info


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
15.07.2004 - 14:57
ti ho già parzialmente risposto nell'altro tuo post :-)
Se al 119 ti hanno detto così è probabile che tu possa ricevere il telefono gsm in promozione senza spendere i 49 euro previsti per tutti gli altri utenti (esclusi coloro che hanno effettuato un'attivazione dopo il 18 giugno) e direttamente a domicilio.
L'importante è che tu sia l'intestatario dell'utenza. Se il tuo numero è un prepagato vai in un centro Tim ed effettua il cambio anagrafica a tuo nome.
Il modello attualmente proposto è il Samsung EGH 700, ma c'è chi afferma che si potrebbe ricevere anche il Nokia 6600.




----------
Ciao, Claudio


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
15.07.2004 - 22:04
sono sta questo pomeriggio in un negozio il telefonino della TIM,per passare dal tacs al gsm e mi anno proposto il Sansung sgh E700, mi e semprato un ottimo telefono, pero o chiesto il Nokia 6600, e mi anno detto che nn rientrava nella promo voglio pensarci prima di prendere il SANSUNG.
COSA NE PENSATE.

ps dimenticavo mi anno chiesto anche 49 euro per lo svolgimento della pratica + 10 euro per la sim complessiva di trffico di 10 euro..

ciao..


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
15.07.2004 - 22:24
si.. io direi prendi il samsung e vendilo..
lo vendi facilmente e ti compri cosa vuoi..




----------
marcotel


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
15.07.2004 - 22:41
lo pensato.siccome o letto su altri forum ,che anno preso il Nokia, che ci vogliano obbligatoriamente DARE il SANSUNG, NIENTE DA DIRE PER SGH E700 LO TENUTO IN MANO E SINCERAMENTE MI E PIACIUTO.e che a tutti nn piaciono i SANSUNG. nn vorrei pretendere. pero' un minimo di scelte dovrebbe darla la TIM..


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
15.07.2004 - 23:31
..ma come diavolo scrivi ?


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
16.07.2004 - 13:32
Fatemi sedere un attimo che le ultime parole di "tribuno" mi hanno fatto venire il mal di mare!!!




----------
TRIM-1


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
16.07.2004 - 14:43
Ieri grazie alla raccomandazione di un amico che lavora in TIM, e' "uscito" il samsung dal negozio "il telefonino" avevo chiamato ieri mattina e mie era stato detto che "mancavano" ma guarda un po'... E' un'indecenza che per ogni volta si debba ricorrere all'amico di turno a al conoscente della porta accanto, per cose che ci spetterebbero normalmente di diritto; Comunque ho raggiunto lo scopo. Sono riuscito a "scivolare", dopo mille peripezie, al gsm. Ora aspettero' buonino buonino le promo che arriveranno a fine anno per un altro etacs che ho.... che giace silente nel cassetto, tanto nessuno mi chiamera' per regalarmi qualcosa avendolo attivato dopo il 18/06/2004....
P.s. ritengo che TRIBUNO "HABBIA" qualche problemino con i verbi :-)




----------
Neo


Re: Portabilità E-Tacs -> GSM: fatta
16.07.2004 - 16:19
come dico sempre io ci vuole la raccomandazione anche per cagare nel mc donald




----------
nokia..... no grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati