www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info 100 minuti milleunatim

Inviato da Smash 
info 100 minuti milleunatim
10.07.2004 - 12:32
Io ho attivato milleunatim il 14 giugno ...(pensavo mi dassero un contatore tipo quella della maxi ed invece niente!)
Ho fatto una chiamata ad un numero tim dico e va beh non c'è il contatore ma sicuramente me l'avranno attivata visto che è arrivato l'sms di conferma...
Chiamo e cosa scopro che il credito scende come se non avessi nessun minuto gratis!
Vado sul 119 on line e controllo il traffico...vedo che tipo di traffico è...c'è scrittto telefonata con minuti gratuti...e subito dico ben dai...però a lato il costo delle chaiamata non è 0.00€ ma ben sì 0.50€ e dico non è possibile!
Oggi poi è il 10 luglio...
L'unica cosa che mi è balenata è stata...forse prima spendo e poi ridanno ma non mi sembra che questa sia la filosofia di tim!
Ciauz e grazie a chi mi aiuta ;-)
Smash


Re: info 100 minuti milleunatim
10.07.2004 - 14:41
Il contatore c'è : dopo aver ascoltato il messaggio inerente il credito residuo, premi in sequenza 4, poi 1.
Dopo che ti viene rammentato il tuo piano telefonico, ascolterai "per aver aderito alla promozione MilleUnaTIM ha a disposizione...".
Non imputiamo all'altrui furbizia la nostra inettitudine..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati