www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2in1 ma porca pu....na

Inviato da Iencenelli 
2in1 ma porca pu....na
09.07.2004 - 19:31
lo immaginavo che questi cialtroni l'avrebbero combinata grossa...
E' da qualche giorno che sto combattendo con il custmomer care di questo pseudo gestore per rinnovare questa pseudo opzione di m...a

Ebbene si è successo quello che prevedevo...domani scade la mia opzione due in uno e oggi dopo 70 chiamate al 119 (che non riusciva a aggiornare il servizio) il numero risulta inesistente...

Benissimo.... complimenti...

Escono con l'Umts e non sanno neanche gestire un opzione cosi semplice...

Per di piu questi cialtroni si sono anche dimenticati di permettere ai dealer di aggiornare questo servizio

Fanno il rinnovo automatico di quelle opzioni di m....a delle Maxxxi ma di questa che è più utile (lavorativamente parlando...se ne dimenticano....

Andatevi a suicidare cialtroni schifosi...

Chiedo scusa al mod per i toni...ma in Tim hanno superato ogni limite




Re: 2in1 ma porca pu....na
09.07.2004 - 19:50
altra barzelletta...per ora la 2da numerazione gli risulta nn reintegrabile perche il numero sulla rete non esiste....

Cialtroni




Re: 2in1 ma porca pu....na
09.07.2004 - 21:31
ma non si dovrebbe rinnovare in automatico? :-?

...sempre che ci sia credito su un prepagato...




----------
TRIM-1


Re: 2in1 ma porca pu....na
09.07.2004 - 21:39
Nando, comprendo appieno il tuo disappunto e anzi, la filippica in cui ti sei prodotto, ha dei toni dopotutto contenuti.
Da APRILE attendo, su LORO INPUT di poter invertire i due numeri dell'opzione, ma, appunto, dopo aver recepito da LORO l'how-to, continuano ad accampare accuse assurde per non consentire il cambio..

La virtualità del numero B, poi, è una delle c@zz@de più GROSSE mai cincepite da mente telecomunicativa ::diablo::


Re: 2in1 ma porca pu....na
10.07.2004 - 04:38
Invertire A e B si può??


Re: 2in1 ma porca pu....na
10.07.2004 - 11:16
Iencenelli che sfi**!!!Ma perchè non hai fatto su quella sim un abbonamento? Io come abbonato con il 2 in 1, risolti i problemi estivi-autunnali 2003 il N° B funziona alla grande e essendo abbonato non ho problemi di rinnovo annuale....qs. è uno dei rarissimi vantaggi di noi abbonati.....pensa solo al tempo che hai passato al telefono e che nessuno ti paga...e se fai 4 conti magari spenderai in TCG mensile e 1° non ti saresti fatti venire un travaso di bile 2° il tuo tempo perso lo avresti sicuramente impiegato in q.lsa di piacevole o per lo meno reddittizio. Mi permetto di consigliarti sulla sim 2 in 1 risolti i problemi ora contigenti di passare ad 1 abbonamento,magari privato per spendere meno in TCG mensile....e se sei all'estero (altro piccolo vantaggio) spendi meno in roaming...e altre "cosette" che tu sai meglio di me. Ciao!


Re: 2in1 ma porca pu....na
10.07.2004 - 14:32
anke io ho la 2 in uno. Sia in negozio quanto al 119 mi hanno detto di effettuare il rinnovo un paio di giorni prima della scadenza. Nessun problema, il numero risulta tranquillamente.... capisco lo sfogo e il dire che l'eccezione conferma la regola non è da sollievo, ma hai provato a parlare con un punto TIM piuttosto che col 119? Tenendo conto comunque che se abiti dalle parti di Roma, puoi metterti le mani nei capelli in ogni caso. Lì c'è il massimo del caos. Non me ne abbiano a mkale i romani, ma qui (UD) arriva tanto di quel materiale da clienti romani che lamentano l'incompetenza della zona....


Re: 2in1 ma porca pu....na
10.07.2004 - 16:29
Nando quella del 2in1 è un'opzione nata male e morirà peggio. Mi dispiace per il tuo inconveniente (chiamiamolo così) ma ripeto che è meglio avere utenze distinte su sim distinte.... Il numero B è pieno di limitazioni più le rogne come è capitato a te. Bisogna che tim si dia una svegliata perchè non è più il gestore monopolista come ai tempi del tacs...

Per esempio:
- non si può portare B ad altro operatore se il numero è generato da rete tim
- non si possono mandare MMS con numerazione B
- non si possono ricevere chiamate dal pay4me (utile se l'altra persona rimane a secco e vuole farti uno squillo, e se non ricorda il num A non può avvisare)
- la segreteria entra solo a cellulare spento
- per fare una chiamata bisogna anteporre 421
- non è possibile registrarsi ad Ibox e quindi i messaggi arrivano sempre col numero A
- se si esaurisce il credito su A, non telefoni neanche con B
- se sei fuori copertura su A, il numero B te lo dai in fronte (mentre con una seconda sim di altro gestore ci sono più possibilità)
- in caso di amante segreta è più facile tenerla nascosta ::diablo::
- se hai la batteria scarica sei finito su A e su B
- se ti fregano il cellulare sei irragiungibile de qua e de là (con un secondo cellulare magari in macchina risolvi)
- in caso di tilt della rete con un'altra sim di altro gestore telefoni comunque
- i 10 euri del rinnovo li investo su una capricciosa (intendo la pizza)
- non ti incavoli a morte se tim per il rinnovo fa casini e ti manda a putt....ne il B.


Re: 2in1 ma porca pu....na
10.07.2004 - 16:44
Un bel 10 a Ethan per la simpatia.

La verità è che non sanno nemmeno LORO (mi piace immaginarmeli come entità oscure, che vagano tra i corridoi dei palazzi TIM) bene come funga il servizio 2in1.

Comunque non demordo, ogni tanto chiamo il 119, sentendomi ripetere che entro 48 ore otterrò risposta, oppure gli mando una bella mail, so scrivere e mi ci applico proprio ::diablo::

Alla fine, qualcuno dovrà pur rispondere...


Uno
Re: 2in1 ma porca pu....na
10.07.2004 - 17:04
......e io che pensavo che non ci fosse niente di peggio di alter ego di vodafone !!!!!!!!!!!!!!


Re: 2in1 ma porca pu....na
10.07.2004 - 18:41
Io le limitazioni del n° B le sapevo e l'ho accettato così come è....e guarda a caso è l'unica cosa di Tim che a me funziona a meraviglia....se anche Voi sapevate delle sue limitazioni perchè lo avete fatto e per di più su sim ricaricabili....io sull'abbonamento l'ho fatto ad occhi chiusi, ma sul prepagato mi son guardato bene dal farlo, quando mi hanno detto che ogni anno dovevo cacciare 10€ per rinnovarlo solo il verbo "rinnovare" mi ha fatto prevedere dolori & dolori..era Luglio '03 ora è Luglio '04 e le rogne stanno venendo fuori....Iencenelli sarà un caso limite per il 119, per me conoscendoli, di casi limite ne hanno a centinaia di migliaia....tipo il mio che da Settembre '03 che sbagliano regolarmente le fatture...sempre in più mai in meno...ed anch'io sono stato classificato "caso limite"..... a Voi le conclusioni..


Re: 2in1 ma porca pu....na
11.07.2004 - 17:00
le limitazioni del numero si conoscevano ma quelle che mi stanno accadendo non sono delle semplici limitazioni ...

Uno potrebbe scriverci un libro con le ca...te che fanno in TIm

Avrò chiamato da venerdi ad oggi 15 volte...ogni volta per 20 minuti...
Con alcuni per non venire allo scontro verbale ho dovuto contare fino a 10....

Tra le risposte piu fantasiose avute c'è stata quella di un operatore che mi ha detto che era colpa mia che dovevo pensarci per tempo a rinnovarla...
Povero idiota, stavo cercando di farlo ma i vostri tecnici incompetenti non sono riusciti a permettermi di rinnovarla...

La cosa piu assurda di questa storia è che hanno messo il rinnovo e la disattivazione automatica per qualsiasi opzione tranne questa che è un pelino piu importante...
Assurdo nell'assurdo è che il numero risulta inesistente o disattivo finche l'operatore di turno ti aggiorna l'opzione...

Di tutte le persone contattate solo una è riuscita a cambiare qualcosa rispetto a quanto accaduto ...si... togliermi i 10 euro per l'aggiornamento dell'opzione...

Che culo...dovrebbero regalarmela solo per i disagi arrecatomi...
Avevo detto che aveva urgenza massima la problematica (venerdi) ma i reparti informatici che in Tim vanno in vacanza da venerdi sino a lunedi (ebbene si il piu grande operatore d'Italia non interpella in reperibilità nessuno di questi super esperti per i troppi costi ::diablo:: ) e l'utente che ha un problema serio si attacca...

I disagi avuti tempo fa li ho fatti passare in cavalleria...stavolta non gioco piu come prima...
Ho gia dato mandato al mio legale di richiedere un congruo risarcimento danni...
Queste aziende devono smetterla di trattarmi/ci come numero...
Non portassi i soldi nelle loro casse li avrei anche capiti...ma i miei soldi li vedono sempre..soprattutto quelli degli abbonamenti...

La concorrenza poi...non è migliore del carrozzone rosso....
Anche loro si vedranno ricevere un'altra missiva dal legale....30 giorni per allineare il credito di una sim sono assurdi....

Saluti molto incazzati....
Nando




Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 08:54
ieri in serata sono riusciti a rimettermi a posto il 2in1...

Non mi hanno telefonato e sapete come sono riuscito a capire che tutto funzionava...dal fatto che mi sono arrivati gli sms pubblicitari di tim che mi confermavano il mio consenso (mai dato) alla ricezione di pubblicità sulla sim...

Comunque il risarcimento danni glielo chiedo anche se come gia fatto in altri casi faranno orecchie da mercante




Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 15:11
come si fa a sapere il giorno della scadenza dell' opzione?? al 4916 non mela dice.


Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 15:15
4920 entri nella opzione 2in1 numero 3 (quella in cui ti dice i numeri di telefono associati)...

Ho fatto presente anche questa assurdità al 119




Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 15:23
Ience ormai sa tutte le opzioni del 4916 e del 4920 a memoria :D e magari ha pure il riconoscimento vocale ::diablo::




Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 16:07
Iencenelli ha scritto:

> Comunque il risarcimento danni glielo chiedo anche se come gia
> fatto in altri casi faranno orecchie da mercante

Se sei tanto bravo, e non ho dubbi, da quantizzare il danno, ma soprattutto provarlo, ed il tuo legale più bravo di te da ottenere a breve un decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo che problemi hai ?
Sei tu che devi muoverti, no l'ufficio legale di Tim. Fa un pignoramento conto terzi presso la Cassa Depositi e Prestiti sui fondi 488 che deve avere per la costruzione rete 3g. :-D :-D


33 sono pochi !




Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 16:08
eheheh no il riconoscimento vocale ce l'ho sul sito di acquisto biglietti o informazioni orario delle ferrovie dello stato...

Quando ti indica (la fonia) cosa chiedere pronuncia : Vaffa....ulo

e vedi cosa succede ::diablo::




Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 18:52
Prendete due cel e risolvete.




Re: 2in1 ma porca pu....na
13.07.2004 - 19:41
Eh no 2 no....cade lo scopo del 2 in uno....Thomas lo scopo è aver 2 n° in 1 sim quindi 1 solo cellulare.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati