www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scivolo tacs no scivolo e basta

Inviato da matrix73 
scivolo tacs no scivolo e basta
08.07.2004 - 21:03
Sempre la solita storia, purtroppo a Napoli ci dobbiamo sempre far riconoscere e dobbiamo sempre distinguerci dagli altri.
In breve ... ho un ETACS attivato a gennaio 1998 quindi penso che rientri abbondantemente nella promo... vado al negozio sociale TIM "Il telefonino" risposta "terminali finiti, nuovo ordine non ancora evaso" vado al negozio sociale di Caserta sempre Il Telefonino, terminali finiti e bla bla bla, vado ai Centri Tim si devi aspettare 15 gg paghi in anticipo il samung poi ti kiamiamo e lo vieni a ritirare, oppure no samsung finito se vuoi aspetti 10 gg e ti diamo ericsson T230, oppure di devi pagare 49 €uro per il samsung (che ritirerai tra 20 giorni) 10 €uro per la portabilita' e 40 €uro per diritti che vanno a tim (piu' che vanno a TIM vanno a quelle Bal.....cche delle mamme dei negozianti) sono davvero schifato. Come al solito siamo "O' paesee' pulcinella" qualcuno mi ha detto "denuncia il fatto al 119" si sai quanto se ne fottono quelli che stanno li'?! che tra l'altro la maggior parte sono in outsorcing. Comunqe mo vado a Milano o a Bologna forse al nord sono piu' onesti. Scusate lo sfogo ma certe cose mi fanno girare le ...... Ma la cosa che piu' mi brucia e' leggere di persone che hanno il TACS attivo dopo il 18 Giugno e trionfanti sono usciti dal negozio col cellulare nella borsa. beh sonocontento perlomeno c'è qualcuno ch elo mette in .... a TIM.




----------
Neo


Re: scivolo tacs no scivolo e basta
08.07.2004 - 23:06
piu che metterlo in culo alla tim lo mettono a te che in teoria ne avresti diritto...




Re: scivolo tacs no scivolo e basta
08.07.2004 - 23:33
...un po di gironi per avere il cell sono necessari..almeno una settimana e se ti chiedo soldi in piu tu prendi il cell e chiami il 119 e gli dici dove sei e cosa ti stanno chiedendo...vedrai che cambiano tono....
ciao




----------
Blu PoWeR


Re: scivolo tacs no scivolo e basta
09.07.2004 - 07:40
Facciamo chiarezza : CHIUNQUE chiami il 4916 da TACS prepagato, senza vincoli di sorta, ascolta un messaggio che invita a contattare il 119.
Dopo e SE - perchè in questi giorni è arduo - si riesce a parlare con operatore, questi, INDIPENDENTEMENTE dal giorno di attivazione dell'utenza, vi confermerà di recarvi presso un negozio Il Telefonino o Centro TIM e sottoscrivere l'offerta.
Come ipotizzato, altro che irregolarità : si sta procedendo a far fuori i Samsung, poi magari, esaurite le scorte, verrà consegnato un altro modello che non va esattamente più per la maggiore...


Re: scivolo tacs no scivolo e basta
09.07.2004 - 08:25
a me un'operatrice molto competente mi ha detto che,pur essendoci la fonia, x coloro i quali hanno attivato il tacs dopo il 18 giugno questa si riferisce alla promozione del rimborso del costo della portabilità, siete sicuri voi che invece la promozione sia estea a tutti?Ve lo chiedo xchè l'informativa parla chiaro....no?


Re: scivolo tacs no scivolo e basta
09.07.2004 - 08:35
a me il 119 non ha mai dato certezze circa il significato della fonia del 4916. Tutti gli operatori sono caduti dalle nuvole. Addirittura uno mi ha parlato delle Maxi Tim :-)




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati