www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Milleuna TIM e TIM Automatica

Inviato da viper500 
Milleuna TIM e TIM Automatica
08.07.2004 - 13:14
Sono iscritto a Milleuna Tim, e ho attivato Tim automatica che dovrebbe raddoppiare i punti, ma non è successo in nessuna delle prime 2 ricariche. Gli operatori continuano ad aprire segnalazioni, ma a più di un mese nessuna risposta. Succede ad altri?


Re: Milleuna TIM e TIM Automatica
08.07.2004 - 14:28
Se può consolarti, non vi è traccia nemmeno dei 100 minuti gratuiti verso i telefonini TIM, riservati a chi ha sottoscritto MilleUna via WEB..


Re: Milleuna TIM e TIM Automatica
08.07.2004 - 20:53
Succede eccome:secondo me non tutti se ne accorgono...io l'avevo segnalato quì sul forum:
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=62418&t=60792 (by mod :))

Ti confermo non solo che non vengono accreditate le doppie lune,ma anche che non viene accreditato il bonus di 100 lune dovute all'attivazione del servizio Tim Automatica.
Io sono in attesa da più di un mese:ogni settimana che passa (dal mese)sono 5,16€ di rimborso, complimenti alla Tim....
facciamoli passare altri mesi...(per una banalità del genere)...
Carta Canta !! :D
Carta servizi Tim 2004

Massimo


Re: Milleuna TIM e TIM Automatica
09.07.2004 - 11:23
Ho attivato TimAutomatica durante la promozione delle 100 Lune in accredito, nel mese di aprile, a tutt'oggi non mi hanno saputo dire se l'accredito delle 100Lune è stato fatto. Pare che non abbiano il dettaglio del conteggio: a me pare strano, xchè x logica sono conteggi non derivati dalle ricariche effettuate. Sarà!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati