www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

attivazione e-tacs

Inviato da Dennis78 
Re: attivazione e-tacs
07.07.2004 - 15:52
solitamente chi attiva l'abbonamento lo fa su carta di credito...pochi optano per l'accredito in banca o su ccpostale.

negli ultimi due casi si riceve come precedentemente scritto anche un piccolo interesse che corrisponde agli anni in cui il gestore tiene presso di se la cifra...


Re: attivazione e-tacs
09.07.2004 - 19:29
comunque almeno qui da me non sono piu' attivabili nemmeno abbonamenti, quindi mi sa che ci hanno ripensato e hanno definitivamente spento le attivazioni tacs, visto che i centri tim mi han detto che da terminale non sono piu' attivabili.

peccato, la "promo" era buona :(


Re: attivazione e-tacs
09.07.2004 - 19:31
Ti serve un tacs per caso :D


Re: attivazione e-tacs
09.07.2004 - 21:30
Ho attivato proprio questa mattina un abbonamento etacs: nessun problema! :-o




----------
TRIM-1


Re: attivazione e-tacs
09.07.2004 - 21:48
Ho un fiammante Star Tac da riesumare ::diablo::


Re: attivazione e-tacs
10.07.2004 - 17:28
vai un centro Tim e attivalo come abbonamento




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: attivazione e-tacs
10.07.2004 - 18:48
non so da quali centri tim voi andiate... una cosa e' certa le attivazioni e-tacs sono morte, finite, chiuse, sia in pre che in post pagato. quindi non diciamo ca......te solo per far sapere al forum che siamo stati dei superman avendo avuta attivata la linea. grazie. p.s. l'unica cosa possibile e' il cambio seriale. questo si!




----------
Neo


Re: attivazione e-tacs
10.07.2004 - 22:07
Hai ragione




----------
TRIM-1


Re: attivazione e-tacs
15.07.2004 - 14:32
salve! ma per passare dal e-tacs al gsm,
oltre al cell occorrono documenti da parte della tim ,o basta recarsi col telefono i un centro tim per la sostituzione?
io posseggo un vecchi telit e-tacs attivo

grazie per le info


Re: attivazione e-tacs
15.07.2004 - 14:52
Puoi andare in qualsiasi centro o negozio Tim con il tuo e-tacs, un documento e codice fiscale.
Devi però verificare se la tua utenza è stata beneficiata dell'offerta.
Se la fonia del 4916 te lo conferma vai tranquillo, altrimenti chiama il 119 e chiedi informazioni.




----------
Ciao, Claudio


Re: attivazione e-tacs
15.07.2004 - 14:58
grazie per la risp.siccome il cell lo aquistai un paio di anni fa usato ,io posseggo i dati del vecchio propretario ,oltre ai miei documenti pensi che posssano bastare??

ciao e grazie x le info


Re: attivazione e-tacs
16.07.2004 - 10:49
Spero che in futuro faranno la stessa promo con l'Umts magari anche un bel 7600 meglio ancora un bel Se Z1010




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: attivazione e-tacs
16.07.2004 - 13:18
per il momento ci obbligano ,si fa per dire a prendere il SANSUNG PER I MIEI SCOPI DI LAVORO NN MI VA BENE PERCHE NN A IL SUPPORTO E-MAIL, per il momento preferisco aspettare , sperando in una nuova promo..

ps:cmq il NOKIA 6600 nn rientra nella promo ,come si dice in giro...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati