www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Doppia portabilità possibile con TIM?

Inviato da segretboy83 
Doppia portabilità possibile con TIM?
16.07.2004 - 15:40
In pratica ho acquistato un nuovo telefono con una nuova SIM. Volevo chiedervi se è possibile effettuare una doppia portabilità con TIM. Mi spiego meglio... In pratica sulla nuova utenza prepagata TIM vorrei passarmi un numero delle 3 che ho pagato ben 90 Euro perchè molto facile Top Number (definito da 3) e fin qui non ci sono problemi con l' espletamento della portabilità. Però a portabilità avvenuta con successo, vorrei portarmi sempre SULLA STESSA SIM tramite il servizio di PORTABILITA ' CON 2in1 un secondo numero, in questo caso del gestore Vodafone, così da vaere come numero A il numero portato da 3 sulla e come numero B, il numero portato da Vodafone con il Srvizio di Portabilità con 2in1. Alla TIM non sanno bene cosa rispondermi, però vi dico subito che di DEFAULT il servizio di Portabilità 2in1 di TIM, porta il secondo numero direttamente sull' utenza B, quindi non ci dovrebbeo essere problemi. Non ho certezze ne cartacee, ne di alcun tipo e prima di effettuare questa operazione voglio saperne sicuramente di più. Qualcuno sa rispondermi? GRAZIE :-)




----------
mattsegretboy83


Re: Doppia portabilità possibile con TIM?
16.07.2004 - 15:48
porti il numero 3 sulla tim su scheda vergine (e nuova tariffa) e poi ci porti l'altro numero voda con la due in 1




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati