www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Variazione profili con Autoricarica

Inviato da Luna-Moon 
Variazione profili con Autoricarica
05.07.2004 - 21:33
Ho letto sul sito che a partire dal 5 luglio 2004 tutti i clienti con profili autoricaricanti non si "ricaricheranno" più a seguito della ricezione di minuti di traffico voce da linee TIM che utilizzano bonus ... E’ ben specificato che la variazione diventerà effettiva a partire dalla prima operazione di ricarica SUCCESSIVA alla data del 5 luglio 2004 … mi chiedevo dunque se una ricarica effettuata proprio oggi porti all’accettazione delle nuove condizioni oppure no … ehm, spero fortissimamente di no come confermato telefonicamente da un operatore … peccato non mi sia sembrato molto convinto della cosa ;)




Re: Variazione profili con Autoricarica
06.07.2004 - 08:42
Io personalmente credo che il sito sia chiaro nel senso che se tu x esempio hai ricaricato ieri 5 luglio 2004 hai accettato tacitamente queste modifiche !!
Ciao


Re: Variazione profili con Autoricarica
07.07.2004 - 17:59
se hai caricato il 5 luglio perdi la possibilita' di ricaricarti da telefonate nn pagate xke' in promozione o fatte cn bonus!!e ti ricordo ke perdi anke la possibilita ' di caricarti cn i msg ke sn cn promozione o inviati cn bonus(questo dei msg risale al 26 aprile04)ma avresti 1 possibilita'!!ti e' giunto 1 msg o 1 emial o 1 lettera a casa di questo cambiamento??se no potrresti kiamare il 119 e fare 1 reclamo!!buona fortuna!!ma di questo cambiamento se ne parla da meta' aprile!!nn sei 1 assidua del forum!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati