www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Residuo sms maxxi

Inviato da peo 
peo
Residuo sms maxxi
04.07.2004 - 20:26
Ho attivato la carta vacanze maxxi messaggi. Ma come si fa a sapere quanti messaggi mi restano a credito? Provate a chiamare il 4916, Vi instraderanno su diverse opzioni, premi uno di qua, premi due di la'... ma nessuna porta mai alla conclusione! Quanto cacchio mi resta da messaggiare? So' che l'opzione e' attiva, ma x' non ho possibilita' alcuna di avere scienza di quanta cresta mi resta, visto che ho pagato per il service?
Un abbraccio.
peo


Re: Residuo sms maxxi
04.07.2004 - 21:41
Premi zero, poi il tasto corrispondente alla tua Maxxi, quindi scegli di acquistare la carta : poichè l'hai già fatto, ti verrà comunicato il numero di SMS residui.
Lo so, è alquanto arzigogolato, ma se può consolarti, sappi che non c'è modo, per chi ha sottoscritto la MNP, di conoscere i bonus residui della speciale versione di Maxxi Sempre...


Re: Residuo sms maxxi
04.07.2004 - 23:50
Puoi mandare un sms con su scritto saldo vacanze o saldo messaggi o saldo sempre a seconda della maxxi che hai attivato, invia al 4916. Sennò fa' come ti è stato appena suggerito quassù. CIau!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati