www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
04.07.2004 - 13:37
Se attivo maxxi tim carta vacanze, mi ricaricano i messaggi ricevuti dai tim?


Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
05.07.2004 - 07:49
se hai come piano telefonico Autoricarica 190 è da un pò che non ricaricano più i tim. Se hai altro piano sappi che da oggi tutti i piani con profilo Autoricaricante (Unica-Unica 10 ecc.) subiranno tutte le modifiche, nel senso che fino a quando non fai una ricarica tutto rimane com'era fino ad ora mentre se fai una ricarica da oggi (5 luglio 2004) accetterai queste modifiche.
In pratica se io per esempio ti chiamo o ti mando sms e ho la promo voce o sms attiva in pratica non ti ricarichi + come prima, cmq questo vale solo x i numeri Tim che hanno promo attive gli altri continuano a ricaricarti normalmente anke se forse x i messaggi sia diverso..!!
Ciao e spero averti chiarito un po le idee.


Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
05.07.2004 - 08:40
Quest'anno non c'è la limitazione dell'autoricarica da sms x auto 190 se attivi la carta vacanze, l'importante è che tu NON abbia ricaricato dopo il 26 aprile, altrimenti ti ricaricherebbero solo gli sms effettivamente pagati, e credo che tra maxxi e bonus (si considerano "pagati" quelli che fanno diminuire il credito residuo, non il bonus!)siano veramente pochi...


Utente anonimo
Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
05.07.2004 - 13:01
Ma sono considerate ricariche anche le ricariche dei bonus di 1.86 euro???


Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
05.07.2004 - 13:15
Assolutamente no!
I bonus ricevuti non fanno altro che estendere la scadenza della sim.
A190 alle vecchie condizioni si ricarica SEMPRE!
Provato già due volte (Maxi Tim Messaggi e Maxi tim vacanze messaggi+sempre)


Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
05.07.2004 - 13:40
Esperienza personale: RICARICANO!


Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
07.07.2004 - 17:43
kiariamo 1 volta x tutte la questione autoricarica 190!!se dal 26 aprile04 nn hai mai caricato il tuo cell cn ricarike effettive allora nn e' cambiato nulla!!puoi attivare qualsiesi promozione max tim sms o parole e ti cariki sempre!!i bonus nn equivalgono ad 1 ricarica ma solo ad 1 prolungamento della sim!!dunque x nn perdere questo previlegio ke tra qualke anno varra molto cm la tariffa rossa nn caricare + la sim ma attiva le promozioni e ti ticariki di bonus!!spero di essere stato kiaro!
e' da + di 2 mesi ke se ne parla!cmq se avete dubbi sn a vostra disposizione!!


Utente anonimo
Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
07.07.2004 - 20:14
E' che io uso la scheda tim solo per le promo estive/natalizie, quindi non seguo le offerte tim. Come si fa per sapere quanti sms gratis ti rimangono, tramite sms?


Re: MAXXI TIM CARTA VACANZE + AUTORICARICA
07.07.2004 - 23:41
SALDO MESSAGGI al 4916


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati