www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E700 o 6600 per E-tacs... pay attention

Inviato da Ghebirs 
Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 16:17
napoli
cmq mi sto scompisciando sotto dalle risate
bella quella ka mi apro un negozio di telefonia tra poco hihihih
cmq è vero il rivenditor emi ha detto quelli attivi dal 18 in poi nn valgono per la promo!!
cmq lui mi ha detto nn ti preoccupare lo stanno facendo tutti!!!
per ora aspetto la portabilità vi faccio sapere
cmq un consiglio a tutti attivate piu ke potete anceh se nn rientrate in questa promo ce ne saranno altre di sicuro in qualceh modo ci dovranno far abbandonare la linea etacs cercate di utilizzare il telefeno ke avete attivato per far vedere ke lo utilizzate veramente!!!
e sopratutto andate nei centri piccoli tim e nn dal telefonino li sono piu rompiballe




----------
nokia..... no grazie


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 16:19
x ki lo kiedeva si il credito si perde durate la porabilità quindi consumatelo
il passaggio dovrebbe metterci 4-5giorni essendo tim per tim quindi piu rapido
il cell lo danno appena effettuata la portabilità.




----------
nokia..... no grazie


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 16:23
Fatta MNP tacs (del '96) verso gsm con samsung annesso. Tutto presso centro tim di roma. Solo che ho dovuto dire io cosa era sta cosa e come erano le condizioni. L'ho sfangata dicendo che era la tim ad avermi telefonato e che l'operazione era possibile in qualsiasi centro tim. Loro infatti mi volevano dirottare verso un negozio il telefonino. Cmq il samsung è veramente fico.....


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 18:26
ma perchè non aspettate il 6600? ? ?


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 18:31
ma il credito non veniva mantenuto?


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 18:50
Dopo aver contattato piu' volte il 119, i centri Tim e i negozi "Telefonino" sembra che non sia possibile attivare utenze E-Tacs a Roma.
Mi hanno sempre risposto di no.




----------
Ciao, Claudio


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 19:32
...il mio post non c'è piu...ho detto qualcosa di illegale? ...non mi pare, ma sarebbe interessante saperlo...

cmq ciao




----------
Blu PoWeR


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 20:12
se scrivi in privato senza intasare il forum una risposta la avrai....

credo comunque che siano stati tagliati diversi post e nessuno si è lamentato come hai fatto tu.... :)


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 20:22
nn so a voi ma qui a foggia tutti i negozi mi dicono che le utenze attivate dopo il 18 giugno non valgono...


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 20:28
da tutte le parti lo dicono...solo che alcuni dealer hanno anticipato comunicazioni ricevute a voce rispetto a quelle ora presenti su dealer station


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 20:46
Ecco cosa mi hanno detto stasera in un altro centro tim. La promozione è valida sia per i prepagati che per gli abbonamenti purchè siano stati attivati prima del 18 giugno. La promozione durerà ancora, ma dalla prossima settimana per avere il samsung e700 si dovranno pagare 49€. Del nokia non sanno nulla.
E' tuttavia possibile attivare nuove linee.

Ancora mistero!


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 21:25
A me hanno dato il cell con la sim che verra attivata il 05/07.
Il cell c'e' l'ho gia a casa,pagato 49euro, e ancora in carica devo ancora provarlo, ma non penso ci siano ulteriori sorprese.
Il 05/07 vi saro sapere se anche la MNP e andata a buon fine.
Da me i tacs si possono ancora attivare solo in alcuni centri tim (i maggiori dicono che e inibita l'attivazione a seguito della promozione).
Riguardo ala rottamazione penso che regni per il momento ancora la piu grande disinformazione:nessun centro tim mi ha rifiutato il passaggio (ne ho fatto solo 1, ma ho chiesto a piu di 1 per togliermi lo sfizio)e nessuno mi ha messo al corrente di eventuali limitazioni (ripeto forse supponevano che la sim fosse attiva da anni).
Da stamane in parecchi centri tim e apparso il cartello che inviata alla rottamazione del cell.E uguale per tutti i centri tim, quindi penso che sia stato fornito dalla tim stessa insieme alle indicazioni su come fare la rottamazione.

Magari la tim e stata poco precisa nel fare la prima "circolare informativa",senza fare riferimento a date d'attivazione.Fatto sta che a me il cell l'hanno dato.magari tra pochi giorni non lo daranno piu a gente che ha attivato il cell dopo il 18/06

Skumpic


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 21:36
Ah io sono veneto...
come dice naomi: VIENI OFFRE TIM....
Ettore ribatte: SARA UN ESTATE AFFOLATA IN TIM....

mai pubblicita fu piu azzeccata e veritiera :D


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 21:38
Cioe' io ne devo attivare uno da usare in un posto di mare dove ho la casa dove mi prende solo il Tacs e non me lo attivano perche' ci sono delle persone scorrette che hanno praticamente attivato telefoni solo per avere il Samsung abusando e Tim ora si para non permettendo piu' l'attivazione di questi contratti.

Complimenti Italiani




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 21:40
Facciamo un pò di chiarezza :

a) possono usufruire della promozione i possessori di apparecchio etacs attivato anteriormente al 18 giugno;
b) previo versamento di 49 €uro + 10 €uro per SIM 128 Kb contenente bonus da 5 in traffico telefonico e 100 minuti gratis per chiamare tutti i TIM, viene consegnato o promesso un Samsung SGH E700;
c) coloro i quali sono stati contattati dal 119, preminentemente altospendenti, viene consegnato a titolo gratuito un Nokia 6600
d) recandosi presso Centro TIM o negozio Il Telefonino, è possibile, almeno fino ad oggi, sottoscrivere nuove utenze etacs e richiederne dopo anche solo un giorno la migrazione del numero su rete GSM, ma il fatto costituisce un illecito, in quanto il dealer si arroga un diritto non sancito da TIM, che si premura di far circolare apposita nota informativa.

Ben accetti ulteriori punti...


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 21:45
-------------------------------------------------
ma il fatto costituisce un illecito, in quanto il dealer si arroga un diritto non sancito da TIM, che si premura di far circolare apposita nota informativa.
------------------------------------------------

Immagino che l'illecito lo compia il dealer e non io....
Insomma penso di essere liberissimo (anzi ne sono sicuro) di passare a gsm un utenza etacs appena attivata,anche 5 minuti prima.
Se poi mi offrono anche un cell nuovo a 49euro....tanto meglio....
Immagino che ora siano tutti cavoli del dealer quando chiedera la differenza del cell alla tim.

Skumpic


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 21:54
Inconsciamente, anche se non tutti, ma a cadere in fallo sono senz'altro i dealers.

Come dice Iencenelli, sarà pianto e stridor di denti per loro che, in mancanza di informazioni dettagliate, hanno già dato via i Samsung.

Che poi NOI TUTTI italiani si sia un popolo di santi, poeti, navigatori e FURBI è un'altro paio di maniche ::au::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati