www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E700 o 6600 per E-tacs... pay attention

Inviato da Ghebirs 
E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
30.06.2004 - 18:44
... finora mi sono autoescluso dalla discussione, ma....

NON attivate telefoni etacs ora per poter usufruire della promo! la storia del limite del 18 di giugno è tutta vera.




----------
Ghebirs


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
30.06.2004 - 20:09
Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
30.06.2004 - 20:26
E allora Gheb, gente come Moonster che ha attivato e riesumato utenze a iosa, sta bluffando ?


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
30.06.2004 - 20:28
Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
30.06.2004 - 21:12
Ragazzi io quando ho attivato il mio tacs (nel dubbio l'ho fatto), il rivenditore tutto candido mi dice:guarda che se vuoi quando torni dalle vacanze il cell lo rottamiamo e con 49euro ecc ecc....
Quindi non ha fatto cenno a nessuna limitazione o condizione.
C''e' anche da dire pero che lui mi ha attivato la linea mentre altri 5centri tim precedentemente si erano rifiutati di farlo.
Ho domandato info riguardo limitazioni anche al negozio il telefonino di pd e non mi hanno detto nulla...forse ma e una mia supposizione, danno per scontato che la linea sia attivata da almeno un anno...
Bene oggi ho portato il mio cell tacs in un centro tim (dove mi avevano rifiutato l'attivazione) c'era un bel cartello:ROTTAMA IL TACS E con 49 EURO TIM TI REGALA UN SGHE700...
Beh io l'ho fatto...il tipo non ha battuto ciglio, mi ha chiesto il nm di cell, ha controllato che il cell stesso fosse attivo, fotocopia dei documenti....
Domani dovrebbe concludersi la portabilità...vi faro sapere....

Certo che se moonster avesse fatto veramente solo bluff sarebbe stata una persona un po scorretta e soprattutto con niente da fare durante il giorno (tanto tempo da buttare via).

Skumpic


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
30.06.2004 - 21:19
Ragazzi io ho un tacs disattivo da tempo. Quanto mi costa riattivarlo? Non è un abbonamento. Mi consigliate di provare ad attivarlo oppure no?
Un'ultima domanda: è la tim a chiamare per il cambio telefono? Oppure bisogna recarsi in un centro TIM?

Grazie in anticipo.


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 01:07
ragazzi ke vi devo dire io ho avvertito il forum di quello ke sta succedendo e della promo a me anno attivato gli etacs e 2portabilità avviate domani mi reco a attivare le successive portabilità
cmq il negoziante con cui sono entrato in confidenza mi ha esplicitamente detto porta tutti gli amici ke vuoi a noi interessa levarci questi samsung dato ke marcati ti al prezzo di 339euro nn li vendiamo mai invace con questa promo loro li levano via per 40euro ma i restatni soldi li da il rappresentatnte tim della provincia!!!
quindi a loro conviene e quindi nn battono ciglio anceh se l'attivazione è di 5giorni fa!!!
questo è quello ke mi ha detto il centro tim dove vado ovviamente gli porto tutti i cell ke ho attivato sapendo questo!!!
inoltre sul modulo di adesione nn vi è riportato nulla al riguardo di date di attivazione sta esplicitamente scritto ke la promo vale per tutti gli etacs
ps il modulo lo ha stampato con il pc colegato in rete di tim quindi piu sicuro di cosi si muore!!!
ragazzi vi terro aggionrati per ke nn p fiduciaoso giarate e trovate il centro tim ke intrallazza.




----------
nokia..... no grazie


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 09:42
moonster di dove sei?


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 09:49
P.s ma una volta che si ha un tacs attivo quanto si paga x la portabilità? 49 euro x il telefono + quanto x il passaggio al gsm?


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 10:34
10euro di portabilita scheda da 128k pero con 5euro di credito e 300min di teleofnate rete fissa 100minuti verso tim




----------
nokia..... no grazie


elo
Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 10:48
Scusa moonster, ma effettivamente di dove 6?
leggendo 1 po' in giro ho visto che molti centri tim si rifiutano o fanno problemi, x questa operazione.




----------
elosss


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 10:49
Mi associo al coro di chi si sostiene la veridicità della promo : appurato personalmente...


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 10:54
Passando da tacs a gsm si mantiene il credito o si perde??
Quanto tempo ci impiegano a fare il passaggio??
Il cell te lo danno in mano subito o a passaggio completato??

Non vorrei che il negoziante al quale ho portato ieri il cell fosse piu furbo di me (che credo di stare facendo una furbata :P )...oggi e stato vago,tanto vago...forse troppo!!!!

Skumpic


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 10:59
Io oggi vado in un centro Tim e compro anche lo star tac se lo hanno e se mi fanno storie chiamo la Tim davanti a loro dicendogli che voglio il tacs per chiamare e non per giocare vedrete che faccia che faranno




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 12:26
TACS attivato il 28/06
Richiesta MNP fatta il 29/06

Ho il samsung in mano, appena ricevuto :D:D:D

Skumpic


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 14:36
Allora ragà.. oggi mi sono recato nel centro tim di zona (il più "grande" in zona) e la ragazza (gran bella ragazza) mi ha detto che proprio in data odierna hanno ricevuto comunicazione via fax dalla TIM che la promo è valida solo x le attivazioni entro il 18 giugno 2004. In una nota c'è scritto (a mio parere è una cavolata..) che la promo non è valida per tutti e che si riservano il diritto di denunciare per frode. Vi giuro che mi è stato detto così.. ma sono più che scettico.
Qualcuno mi conferma almeno qualcosa di quanto mi è stato detto? Spero di no.. Forse mi avranno detto così a causa delle elevate richieste di attivazioni... non saprei.. cmq non l'ho più attivato.
Che dite? Attivo lo stesso e aspetto un pò x il passaggio?


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 14:47
mio frate lavora in un centro tim e il capo non ha mai mandato via nessuno che aveva il cel attivo da pochi giorni...
loro dicono così perchè stanno facendo sta cosa per levare i tacs dalla circolazone e invece se ne ritrovano il doppio... per questo per frenare sta cosa dicono che non li dobbiamo più attivare.. per me è così...


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 15:14
Recarsi presso questo o quel Centro TIM, ascoltando pareri contrastanti da bocche diverse, mi ricorda tanto una frase che ascoltavo spesso ai tempi della naja : "Ogni caserma è un Esercito".
Infatti, rileggetevi i diversi interventi sparsi lungo i threads inerenti il medesimo argomento : si va da quelli di Moonster che sta per aprirsi una filiale della Samsung dove verrà commercializzato un solo modello, a quelli di Skumpic, il cui scetticismo è naufragato a favore della più rosea delle felicità, a chi, ancora, come BlueAngel, che ha beccato un tipo con un pò di buon senso, il quale gli ha raffreddato gli entusiasmi.
Non escludo nemmeno la risposta che è stata data a me "tutto vero, ma se ne parla lunedì", palesemente priva di fondamento ed ennesima riprova che ogni negozio affiliato rappresenta una diversa realtà del Gestore Nazionale....


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 15:31
La penso come te nu image.
Tant'è vero che oggi proverò ad andare in un altro centro tim, uno più "piccolo" e staremo a vedere cosa mi diranno. Sono sicuro che troveranno un'altra scusa...

Anche la risposta che hanno dato a te nu image non mi pare convincente..
Ognuno fa i suoi interessi.. sicuramente i rivenditori pensano prima per loro (chi può negare il fatto che i rivenditori facciano attivare più tacs possibile per poi vendere sottobanco i cell?)

Staremo a vedè.


Re: E700 o 6600 per E-tacs... pay attention
01.07.2004 - 16:03
x skumpic e moonster...di dove siete?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati