www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Limite intestazione sim

Inviato da clay63 
Limite intestazione sim
30.06.2004 - 11:08
Salve.
Stamattina mi sono recato presso un Centro Tim per effettuare un cambio intestazione di una sim, ma il rivenditore non ha potuto procedere con l'operazione perchè risulto intestatario di altre 3 sim.
Da notare che il numero che volevo intestarmi è stato mio fino ad un anno fa (e quindi significa che fino allo scorso anno possedevo 4 sim!).
Cosa si fa in questi casi, oltre a "cedere" le altre sim, per rientrare nella soglia max?




----------
Ciao, Claudio


Re: Limite intestazione sim
30.06.2004 - 11:10
opps....
volevo dire...
Come si fa in questi casi per intestarsi le sim oltre il limite imposto?




----------
Ciao, Claudio


Re: Limite intestazione sim
30.06.2004 - 11:58
Mandi il fax direttamente alla Tim: il limite delle 3 schede è solo se la richiesta d'intestazione viene fatta presso un centro Tim. Visto che hai più schede, ti conviene mandare un solo fax (che è un'autocertificazione) contenente tutte le schede che ti interessano.
Altra alternativa è richiedere in un centro Tim l'aumento della soglia; purtroppo la mia esperienza personale su questo sistema è negativa: ho provato 3 volte e me l'hanno rifiutato x motivi diversi (si palleggiavano la responsabilità dell'inghippo il centro Tim e il centro Datel)


Re: Limite intestazione sim
30.06.2004 - 12:02
io so che il numero massimo di sim sono 6.Io infatti ci sono al limite,per superare tale limite bisogna chiedere alla TIM attrqaverso un modulo che non sono riuscito a trovare l'ampliamento del tetto massimo,oppure attraverso modulo di cessazione cessare SIM non utilizzate trasferendo credito e bonus su altra utenza a te intestata,ciao


Re: Limite intestazione sim
30.06.2004 - 14:42
il limite massimo da dealer è 3
via fax è illimitato ma ci si ritrova ogni tanto a reinserire nuovamente l'anagrafica


Re: Limite intestazione sim
01.07.2004 - 00:27
Scusa Iencenelli. Io ho una sim che da un paio di giorni, in qualsiasi telefono la inserisca, mi da errore sim. So con certezza che non è smagnetizzata nè scaduta (scade il 19 aprile 2005). Secondo te può dipendere dall'anagrafica mancante?


Re: Limite intestazione sim
01.07.2004 - 01:11
no...

è un problema della sim (anche perche pare improbabile che sia del software).

Fattela resettare


Re: Limite intestazione sim
01.07.2004 - 08:24
bene. grazie.
stamattina invio il fax




----------
Ciao, Claudio


Re: Limite intestazione sim
01.07.2004 - 09:23
Invii il fax x fartela resettare? Vai in 1 centro Tim o chiama il 119 (da fisso o altra sim)


Re: Limite intestazione sim
01.07.2004 - 09:45
No, Firm...
la mia risposta era per il post di Iencenelli del 30.06.04 14:42 :-)




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati