www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gestione anagrafica scandalosa.A volte corretta,a volte no!!

Inviato da Skumpic 
Gestione anagrafica scandalosa.A volte corretta,a volte no!!
27.06.2004 - 17:25
Sono gia 7 mesi che ho cambiato l'anagrafica del mio num di cell.
Quando chiamo la mattina il 119 tutto ok, l'anagrafica corrisponde.
Quando chiamo il pomeriggio (risponde evidentemente un altro call centre) e l'anagrafica e ancora quella vecchia!!!

COme si riesce a porre rimendio a questo problema??
Il 119 mi dice di recarmi ad un centro tim per aggiornare l'angrafica.Inutile dire che al centro tim mi dicono sempre che l'anagrafica corrisponde e non c'e' bisogno di alcun aggiornamento.

Grazie a chi sapra consigliarmi
SKumpic


Re: Gestione anagrafica scandalosa.A volte corretta,a volte no!!
27.06.2004 - 21:29
Per me ci sono voluti 4 anni, ed una buona dose di fax e telefonate.
Non riuscivo a ricaricare con il 4916 e la ricaricard in quanto mancavano i miei dati. Invece secondo la Tim c'erano.
Dal bancomat la ricarica andava a buon fine. Ho attivato il BancoTim, funzionava senza problemi con un SMS, il 4916 mi ripeteva la filastrocca del mancato inserimento dei dati.
Mi hanno persino scritto confermandomi che tutto era regolare, anche se il 4916 continuava a non consentirmi la ricarica. Solo dopo circa 4 anni (ormai avevo rinunciato al regolare funzionamento) un bel giorno tutto è andato a posto.
Prova a spedire un fax alla TIM comunicando i tuoi dati come se non li avessi mai comunicati (non credo che convenga segnalargli l'inconveniente) sperando che inseriscano la variazione anche dove non risulta inserita.
In bocca al lupo!




----------
Un saluto a tutti


Re: Gestione anagrafica scandalosa.A volte corretta,a volte no!!
28.06.2004 - 10:11
Cavolo quello che mi dici oltre ad essere scandaloso e allucinante....
Cioe potrebbe succedermi che per 4 anni io debba chiamare il 119 solo la mattina???
Allucinante veramente pazzesco :-|
Provero come mi hai detto, grazie per la dritta
Skumpic


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati