www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONDAGGIO : CHI USA TACS?

Inviato da salvo76 
Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
30.06.2004 - 15:22
boh cerrto questo è vero cmq priefiersco averli entrambi




----------
nokia..... no grazie


Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
30.06.2004 - 16:36
Spero che tutti voi sappiate che le chiamate Tacs non sono criptate e chiunque può ascoltarvi...


Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
30.06.2004 - 18:14
si infatto evito di parlare di amanti o di spionaggio internazionela




----------
nokia..... no grazie


gb
Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
30.06.2004 - 19:46
ilbalgo81 ha scritto:
"di certo non si puo' paragonare un cellulare vecchio brutto plasticoso alla bellissima vespa!!"

Parla per il tuo Giotto e per il tuo Amico! ::diablo::

Il mio startac a led rossi non ha nulla da invidiare ad un nuovissimo Samsung UMTS o Panasonic V-Live! ::au::

e so che molti condividono questa mia idea! :D




Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
30.06.2004 - 21:17
Beh, nel giro di pochi mesi lo StarTac etacs non prende più come prima, questo è innegabile, ma conserva costantemente intatto un certo fascino. Il problema maggiore resta quello della durata della batteria, oltre a piccole seccature quali trovare 'chiam' sul display e non riuscire a sapere chi fosse..salvo76 ha scritto:

> Possibile che sono veramente poche mosche bianche a utilizzare
> come linea principale la rete TACS???
>
> Possibile che solo io e altri pochissime persone utilizzano
> questa Tecnologia??


gb
Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
01.07.2004 - 08:57
nu image ha scritto:
"Il problema maggiore resta quello della durata della batteria, oltre a piccole seccature quali trovare 'chiam' sul display e non riuscire a sapere chi fosse"

Beh, i miei tacs (Elite/VIP/S.Tac) li ho sempre abilitati al CLIP/CLIR! ;-)

Se trovo scritto "CHIAM", mi basta premere "MR" e mi compare l'elenco delle chiamate perse!
Certo, non ti dice l'ora e quante chiamate hai ricevuto dalla stessa persona, però, ancora oggi, non tutti i gsm lo fanno! ::diablo::

Per l'autonomia ho risolto con una batteria della Cllularline! 1450 mAh belli pieni!!! :-D




Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
01.07.2004 - 11:51
Stamattina ho trovato in uno scatolone impolveratissimo il vecchio e glorioso Motorola Micro Tac Gold con un meraviglioso marchio "SIP"....ora con le nuove carte prepagate si puo' riabilitare senza troppe difficolta' o è un problema?

Ma...a distanza di anni e anni....si accende ancora! ;-)

Fatemi sapere se devo trovargli un posto come soprammobile o se ci sono speranze di risentirlo squillare.... :-)

A presto!
Paolo


gb
Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
01.07.2004 - 12:42
Non tutti i MicroTac GOLD sono autenticabili per le utenze prepagate.

Di sicuro puoi attivarci un abbonamento (postpagato)... ::au::




Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
01.07.2004 - 19:11
>>>e poi non mi si venga a dire che è come ascoltare un 33 giri al posto di un cd
>>>o andare in vespa special al posto di uno scooter.

Vedi caro amico ilblago81, io non ho detto che un 33 giri ed un amplificatore a valvole siano tecnicamente migliori di un CD collegato ad un ampli solid state.
Non me lo sognarei mai ! C
Sta pur certo che conosco molto bene l'elettronica !

Il problema é che quelli che ascoltano i vinile con i pushpull di EL34 o EL84, lo fanno perchè "sentono" qualche cosa, avvertono delle presenze, al limite dei fruscii, che sono totalmente assenti nei CD !

E ciò non significa che gli uni siano migliori o peggiori, ma solo che é "un'altra cosa".

Solo così si giustifica il fatto che c'é gente che spende cifre per acquistare amplificatori a valvole che se paragonati ai solid state, farebbero impallidire qualunque strumento di un laboratorio audiometrologico.

"Diverso" non vuol dire necessariamente migliore !
Vuol solo dire "diverso" e basta.
Se non riesci ad afferare questo concetto, non riuscirari a comprendere le nostalgiche senzazioni di chi per anni ha usato Tacs e che vorrebbe che non sparisse mai, anche solo per usarlo al limite una volta alla settimana, la domenica, magari per farci una chiaccherata così come, come fare un giretto con una stanco ed asmatico, ma simpatico vespone GS, con la quale nessuno azzarderebbe andarci a capo nord (anche se qualcuno l'ha fatto ed é tornato pure) , ma semplicemente, farci un giretto ogni tanto, chiudendo gli occhi e immaginando di avere 30 anni meno !!!

Chiaro il concetto ?

Molto simpaticamente




----------
FABRIZIO


Re: SONDAGGIO : CHI USA TACS?
01.07.2004 - 19:48
FABRIZIO ha scritto:

SEMPLICEMENTE MITICA COME RISPOSTA.... CONDIVIDO PIENAMENTE....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


(p.s.: la passeggiata sul GS sulla SS45 se la sognano......) :D:D:D:D:D




----------
TRUSTNO1


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati