www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

offerta tacs

Inviato da daredevil 
Re: offerta tacs
23.06.2004 - 17:59
a ma allora non è una bazza che regalano gsm!!
vabbè a me basta che nn vada perso il mio numro, xè è facile e mi piace ^_^


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 18:42
ma i tacs sono anche prepagati? o devi pagare sempre un abbonamento? mi spiegatate cos'è un tacs in poche parole? io ho sempre avuto gsm...


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 19:32
Io ho sempre avuto solo TACS ma da marzo 2004 mi hanno regalato uno MOTOROLA 8900 con sim wind attivato con noi2 (motorola 8900 ottimo telefono di qualita' con batteria intercambiabile microtac elite)

Aspetti positivi la Linea mai un problema..... sei solo tu e il ripetitore analogico TIM
poi nulla non hai nessun servizio da SMS a tutte le diavolate che hanno inventato (GPRS..ecc)

Avendo una tariffa ottima su quello da lavoro Autoricarica 300 e su l'altro tariffa rossa...Posso dire che sono soddisfatto


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 19:43
io ho attivato il prepagato ad aprile.

col telit si possono inviare gli sms, se no se teli mandano te li legge una voce, e puoi mandare a 240 lire short message vocali


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 19:55
ma un tacs ha un numero a se? quindi se mi vendono tipo su ebay un cel c'è anche il suo numero?


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 20:06
cmq ho mandato un'email al 119 per saperne di + e non mi hanno ancora fatto sape :-(


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 20:11
io ne ho sempre avuto 1 di etacs anche mio padre darto ke dove vado in vacanza san gineto praticamente dal 5 fino al 16 agosto la sera è inpossibile parlare rete sempre intasata fino alle 2 di notte insoma con l'etacs avevo risolto sto prolema ora ke muore sta linea ke fo'???boh cmqallora provo a kiamre il 119 e kiedere se sono compreso per la promo???




----------
nokia..... no grazie


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 20:14
cmq ne attivo un altro paio dato ke ne ho parecchi dismessi sperando ke siano possibili da attivare cmq lo star tac e ericsson e nokia ringo si possono attivare di sicuro




----------
nokia..... no grazie


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 20:25
daredevil ha scritto:
> ma un tacs ha un numero a se? quindi se mi vendono tipo su ebay
> un cel c'è anche il suo numero?

Normalmente ti vendono il telefono senza numero.
Un tacs non ha sim e quindi viene associato definitivamente a un numero, finché non lo sblocchi.
Se viene liberato dal numero, bisogna assicurarsi però che non sia stato bloccato definitivamente!

Ad esempio io ho un Motorola che mi hanno bloccato nel 1998 perché ho chiesto il passaggio del numero su un Nec tramite una promozione.
Se vendessi il Motorola (che è inutilizzabile) in pratica commetterei una truffa.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 20:43
sicuro?
io ho comprato un ericsson il cui numero prima era uno 0330 (sto tel quando si accende scrive il suo numero), ma era scaduto; quando mi è arrivato lo ho portato in via fontana, e lo hanno riprogrammato dopo avermi dato un numero (360)


Re: offerta tacs
23.06.2004 - 20:53
Il Motorola me lo ha bloccato Tim perché era previsto in quella promozione, non perché era scaduto!

Cmq volevo solamente mettervi in guardia dalle truffe dei telefoni usati bloccati... te ne accorgi solo dopo, quando chiedi l'attivazione...




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: offerta tacs
24.06.2004 - 01:12
teleguida ha ragione ci fu un periodo in cui ti facevano passare a un nuovo tacs pero dovevi rottamare quello ke utilizzavi in pratica nn lo potevi piu riutilizzare!!




----------
nokia..... no grazie


Re: offerta tacs
24.06.2004 - 01:13
se non sbaglio ci si comprava l'ericsson per 100mila lire 90 il nokia e 150 il micro tac mi sembra




----------
nokia..... no grazie


Re: offerta tacs
24.06.2004 - 12:56
io ricordo che mio fratello aveva uno startac una volta, lo aveva pagato un milione! chissa che fini ha fatto! cmq questa promo all'incirca quando ha la sua scadenza? da alcune parti si parla che la rete etacs finisce nel 2007 qui dite a dicembre non so. mi illuminate con il vostro sapere? ::love:: rotlf ::chat:: ::boxe::


gb
Re: offerta tacs
24.06.2004 - 13:02
Dicembre 2005: fonte 119 online! ;-)




Re: offerta tacs
24.06.2004 - 13:08
beh allora ce n'è di tempo! quasi quasi aspetto a comprarmi un tacs cosi magari mi daranno un lg umts! :-) rotfl ::boxe::


Re: offerta tacs
24.06.2004 - 15:01
mi ha contattato il call center a seguito di una email ke gli ho mandato,.
mi mandano la modulistica per aderire alla promo del samsung oleeee




----------
nokia..... no grazie


Re: offerta tacs
25.06.2004 - 21:53
a me ancora non rispondono


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati