|
|||||||
Come già proposto da Mirko nella sezione vodafone io lo propongo nella sezione tim:
1)QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA 2)QUALITA' SERVIZIO 119 3)QUALITA' SITO WWW 4)TARIFFE 5)RAPPORTO QUALITA' -PREZZO IO DICO... 1)8, tranne che nella mia zona Milano(dove c'è rete intasata e qualità audio scarsa da quando hanno tolto una pico bts dal mio palazzo) e in altri sporadici casi. 2)7 e mezzo 3)9 4)7 5)8, ma con le precisazioni date nel punto 1
Io dico:
- 5 (pesso rete occupata) - 7 - 5,5 - 5 almeno per me.
Facendo un confronto con wind: 9 - 9 - 9 - 9
Con vodafone: 7 - 7 - 8 - 8 Quindi per tim la media è: 8 - 8 - 8 - 8 Questi numeri si possono giocare al lotto....
io parlo della rete tacs, il gsm di tim non lo ho mai avuto:
8 (qualità chiamata eccellente, rete sempre sgombra, ma inaccettabile le scoperture di alcuni luoghi, come per esempio quando il treno entra a ronco scrivia, ma molti posto coperti molto bene, e in cui non prende nè wind nè omnitel, nè il gsm tim). nc (mai chiamato il 119) 6 (ci ho messo un po' a riuscire ad accederci, c'è di meglio, e il dettaglio chiamate fa paura) 8 (ci sarà di meglio, ma x me la happy time è insuperabile... certo devo chiamare dopo le 17, ma prima delle 17 c'è sempre la scheda wind... peccato x la durata dello scatto alla risposta... secondo me dovrebbero farlo durare come un altro scatto) 9
Khomeini ha scritto:
> 1)QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA 8 e mezzo > 2)QUALITA' SERVIZIO 119 5 meno meno > 3)QUALITA' SITO WWW 2 (siamo nel 2004 e non hanno creato ne uno shop eccellente ne un sito per la gestione delle proprie sim degno del primo gestore di telefonia) > 4)TARIFFE 10 > 5)RAPPORTO QUALITA' -PREZZO 9
1) QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA : 9
2) QUALITA' SERVIZIO 119: 9 (se risponde il centro TIM di Padova), (2 se risponde quello di Roma; raccontano un sacco di balle, sono maleducatissimi e super incompetenti) 3) QUALITA' SITO WWW: 7,5 4) TARIFFE: 10 5) RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 9
1)QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA: 9 1/2
2)QUALITA' SERVIZIO 119: 5 (ultimamente mi dicono sempre che hanno i termialni bloccati... una volta ok, due ok, alla terza arriva qualche dubbio) 3)QUALITA' SITO WWW: 6 (se riuscisse a funzionare per una settimana di fila a una velocità decente avrebbe anche 9) 4)TARIFFE: 10 (finchè riesco a mantenre la A190 "vecchia maniera" 5)RAPPORTO QUALITA' -PREZZO: 9
1) QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA: 9 1/2
2) QUALITA' SERVIZIO 119: 7+ (è molto peggiorato ma è ancora sufficientemente usabile) 3) QUALITA' SITO WWW: 6- (hanno fatto un restyling parziale.. quindi molto insufficiente. ad alzare il voto c'è il fatto che alcuni sono ora accessibili) 4) TARIFFE: 5 (non mi piacciono per nulla, non mi sono mai piaciute.. ma tanto dalle altre parti sempre quella è la solfa, se non peggio) 5) RAPPORTO QUALITÁ-PREZZO: 7 (è comunque discreto perchè per me è molto alta la qualità dei servizi che uso, ma penosi i prezzi) Ciao! ---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Khomeini ha scritto:
> 1)QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA 9 > 2)QUALITA' SERVIZIO 119 4 e 1/2 (o non ci sono operatori oppure la maggiornaza che risponde è incompetente) > 3)QUALITA' SITO WWW 7 x la nuova casella IBox, 6 e 1/2 per il 119online, 3 x il negozio virtuale Iltelefonino online che fa pietà. > 4)TARIFFE 10 (è l'unica ad avere un immenso parco tariffe che potrebbe soddisfare appieno i gusti di chiunque) > 5)RAPPORTO QUALITA' -PREZZO 9 e 1/2
QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA
QUALITA' SERVIZIO 190 QUALITA' SITO WWW TARIFFE RAPPORTO QUALITA' -PREZZO 9 6 7 8 soprattutto x' ha una varietà di tariffe che bene o male si avvicinano di più ad ogni esigenza 7,5
QUALITA' RICEZIONE/CHIAMATA : 9;
QUALITA' SERVIZIO 119 : 7 e 1/2, 8 all'assistenza on-line; QUALITA' SITO WWW : 4, si può dare di più..; TARIFFE : 5 (a Voda do' 4) : sarebbe ora di svecchiarle; RAPPORTO QUALITA' - PREZZO : 6.
io dico
1)9 2)6 3)5 il sito non è strutturao bene,non si capisce niente 4)7 5)10 per me la tim dovrebbe cercare di creare rapporti con alcune case italiane di telefonia mobile per passare anche lei alla video comunicazione ---------- Domy
1) 8
2) 5 e mezzo (Ora perfino il 155 di Wind è migliore) 3) 5 4) 7 E' l'unico gestore che da ampia scelta, anche se molte tariffe sono un po care 5) 6 Essendo il primo gestore dovrebbe impegnarsi di più!!!!!!!! ---------- 007? ma sono io!
Per quanto riguarda il 119 faccio una modifica al voto, passo a 5. E' quasi impossibile parlare con un operatore. Incredibile ma come dice Nick 80 il 155 ora è migliore...
Ethan Hunt ha scritto:
> ma come dice Nick 80 il 155 ora è migliore... E' si ultimamente sono davvero migliorati.E praticamente l'attesa per parlare con un operaotore è molto ridotta se non inesistente.
Per me:
1)9 Varese e limitrofi ottima ricezione/chiamata 2)3 Nessun mio problema è mai stato risolto 3)5 In confronto alla concorrenza pessima la gestione delle sim 4)9 Per le mie esigenze. 5)8 Si potrebbe migliorare di molto il 119 e il sito www
Non sono aasolutamente d'accordo; il 119 vale ZERO!!!!!!!! E' una cosa aberrante....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |