www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mappa copertura UMTS

Inviato da Seguret 
Mappa copertura UMTS
11.06.2004 - 10:56

Esite una mappa di copertura UMTS per Tim?

L'indicazione della copertura delle singole citta' per nome e' scadente
e troppo rischiosa per l'acqusito di una PC Card a caro prezzo che
poi magari in periferia o nei buchi di copertura nelle grandi citta'
rischia di collegarsi solo in GPRS

Grazie


Re: Mappa copertura UMTS
11.06.2004 - 14:12
Purtroppo mi sa che non esiste la sto cercando anch'io,vodafone e tre la hanno già!


Re: Mappa copertura UMTS
11.06.2004 - 21:25
si vede che e' talmente inesistente che e' una vergogna metterla..... w 3!! p.s. vedrete il rovescio della mediaglia....ora saranno i grandi colossi tim vodafone e wind a chiedere il roaming umts a tre.... e' sicuramente costera' molto di piu' del roaming gsm che tre ha con tim...... e li ti aspetto.... la tre ha fatto bene a muoversi per prima....




----------
bella li gozza!!


Re: Mappa copertura UMTS
11.06.2004 - 21:57
Re: Mappa copertura UMTS
13.06.2004 - 16:06
vedrete.... il futuro e' l'umts nn il gsm nn l'edge nn il gprs... intanto ha piu' del 60% della popolazione cosa che tim e vodafone si sognano se arrivano al 20 e' gia' tanto copriranno giusto un po' di citta' capoluogo.... vedete la mappa di copertura 3 sul sito




----------
bella li gozza!!


Re: Mappa copertura UMTS
13.06.2004 - 16:19
Cosa??????????????
Stai tranquillo che la Tim non chiederà MAI il roaming a 3, tanto Tim ha 20 ml diclienti e non ha fretta di costruire la rete Umts e poi con tutte le antenne tacs che deve smatellare al posto loro nasceranno tante belle antenne Umts!


Re: Mappa copertura UMTS
16.06.2004 - 15:07
Il futuro è l'Umts?? Sì sì, certo certo... Magari tra 15 anni, ma per il moento si vive bene anche con l'Edge o il Gprs....

Intanto Tre ha puntato il tutto per tutto sull'unico aspetto inutile dell'Umts, ovvero le videochiamate, e dopo un anno, dopo un sacco di pubblicità inutili al limite del ridicolo, è arrivata Telecom Italia a fare l'UNICA pubblicità intelligente fattibile sulle videochiamate.... Se la sono lasciati fregare miseramente, ecco qual'è il punto....

Il fatto è che tre si sarà pure mossa in anticipo, ma si sta muovendo come un elefante in una cristalleria.... Sta sbagliando mosse su mosse...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Mappa copertura UMTS
16.06.2004 - 20:08
marco f.b. ha scritto:

> Cosa??????????????
> Stai tranquillo che la Tim non chiederà MAI il roaming a 3,
> tanto Tim ha 20 ml diclienti e non ha fretta di costruire la
> rete Umts e poi con tutte le antenne tacs che deve smatellare
> al posto loro nasceranno tante belle antenne Umts!

Ah no era quello che pensavo anch'io purtroppo invece mi sa che succederà.Vodafone lo chiederà a breve e tim per chi non lo sapesse lo ha già chiesto quando nel 2002 stipulò il contratto di roaming gsm con tim.Quel contratto diceva in soldoni così:io tim ti do il roaming gsm/gprs ma tu tre in cambio, quando io tim te lo chiederò, mi darai il roaming umts.


Re: Mappa copertura UMTS
16.06.2004 - 20:10
Tornarno all'argomento reale della discussione qualcuno sa se esiste una mappa di copertura dell'umts di tim?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati