www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM

Inviato da salvo76 
Z
Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
17.06.2004 - 16:26
salvo che prefisso hai?
hai effettuato traffico ultimamente?
ti hanno contattato sull'etacs?


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
17.06.2004 - 17:25
Mio prefisso e' 330 in media ricarico la scheda per con bancomat per 55 € in media alcune volte di piu' mi hanno contattato per sms o meglio con un squillo del 49600.
Mentre l'altro numero che mia hanno attivato è 360 ma li un nokia citymen 300 l'ho ricarico solo 1 volta l'anno con 5 euro


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 08:15
Scusa Z ma io il tuo discorso proprio non lo capisco che diavolo centra la terza generazione in questo caso H3G con Tim che regala i telefoni agli abbonati Tacs....

Io ho solo detto ma siete sicuri che facendo l'abbonamento ora vi diano il telefono anche a voi???




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 09:36
Oggi ho attivato un nuovo numero sul terminale passato a GSM. Pero' mi hanno dato un numero con un prefisso 337xxxxxx
Cio comporta per chi chiama da Fisso un costo diverso? Quale?


Z
Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 09:39
la rete tacs è una realtà, e dove ancora non sia stata smantellata rimane una rete efficiente e funzionale, anche perchè sgombra.
Chiedere un terminale tacs ad un negoziante Tim non è la cosa più strana del mondo, e dato che vogliono smantellare le reti, stanno proponendo uno scivolo meno traumatico possibile per chi effettua il passaggio, proprio con il regalo del terminale (o con una piccola spesa).
Il mio post fa riferimento al fatto che troppa gente si riempie la bocca di 3G, UMTS, EDGE e quant'altro, alcuni senza neppure utilizzare tali servizi, e, a volte, senza neppure capire che la funzione principale di un cellulare sia chiamare e poter ricevere facilmente e a costi contenuti.


Z
Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 09:43
ti hanno dato un 337?

Che culo!

C'è gente disposta a dare un braccio per quel prefisso, tienilo stretto!

cmq nessun costo diverso.

Non vorrei dire, ma è probabile che il tuo seriale sia stato registrato, quindi non credo che tu possa essere ri-promozionato.


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 10:38
salvo76 ha scritto:

> Oggi ho attivato un nuovo numero sul terminale passato a GSM.
> Pero' mi hanno dato un numero con un prefisso 337xxxxxx

Che piano hai attivato? Ricaricabile o abbonamento?

ciao


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 11:18
Anche se non è il 1° aprile mi pare che i boccaloni che hanno ingoiato esca, amo e galleggiante siano proprio tanti !!
Complimenti a Salvo che, da un po' di giorni, mi sa che passa il suo tempo piegato in due a sganasciarsi dalle risate.


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 11:32
Z ha scritto:
> ti hanno dato un 337?
> Che culo!
> C'è gente disposta a dare un braccio per quel prefisso, tienilo
> stretto!

Chiedo venia per l'ignoranza, ma perché un 337 sarebbe così prezioso??




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 12:10
Quindi se ho capito bene, se compro una sim tacs al costo di 40 euro, passando a gsm mi danno un cell samsung e700?
scusate ma si puo passare da tacs a gsm per poi rifare il passaggio da tacs a gsm per prendere il cell gratis? se si quanto verrebbe a costare?


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 12:16
risp alle domande precedenti.... mi sono scordato una domanda...

ma sul sito tim non ho visto nulla di qsta cosa potreste dirmi dove posso trovare informazioni?

grazie


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 13:09
Il numero con prefisso 337 è un prepagato TIM costo 40 euro con 20 di ricarica.

Pero' per evitare l'ho intestata a Nome mio in forma giuridica mettendo la mia partita Iva e la mia iscrizione alla camera del commercio.

Non lo potevo fare perche' ho per colpa mia (2 telefoni etacs intestati + una sim card regalata a un amico) raggiunto il max delle intestazioni dei numeri tim

Pero' volevo sapere se per chi chiama il 337xxxxxx paga in modo diverso dal telefono di casa????


Re: SAMSUNG E 700 GRATIS PER CHI PASSA A GSM
21.06.2004 - 13:42
salvo76 ha scritto:

> Pero' volevo sapere se per chi chiama il 337xxxxxx paga in modo
> diverso dal telefono di casa????

Chi ti chiama da rete fissa paga come una semplice chiamata vs. cellulari Tim, come se si trattasse di un normalissimo 335.

Ciao


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati