www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricezione mms dall'estero

Inviato da giannicutuli 
ricezione mms dall'estero
09.06.2004 - 15:40
Ecco un'altra bufalata di Tim! Dicono che gli mms ricevuti all'estero sono gratuiti e inveci si paga il gprs consumato.
Perche non essere chiari e dire che l'mms e' gratuito riceverlo ma si paga la connessione gprs, una cifra impressionante, che scarica la sim velocemente, 10cents per 1 kb e quindi se l'mms di media e' di 30 kb vanno via ben 30cents.
Una bella fregatura nascosta da Tim. E la cosa brutta e che chiamando il 119 per delle spiegazioni rispondono che non sanno nulla!!!


MJ
Re: ricezione mms dall'estero
09.06.2004 - 17:35
io ho sempre saputo che gli mms all'estero (ricev.) erano a pagamento!


Re: ricezione mms dall'estero
09.06.2004 - 17:56
io sinceramente non sapevo ne se fossero a pagamento ne gratuiti...


Re: ricezione mms dall'estero
09.06.2004 - 19:45
si ma un tizio non puo' non riceverli.... una chiamata si puo' rifiutare, un mms no!!! ma scherzano?? cmq se non sbaglio, se 1kb costa 10 cent 30kb costano 3 euro, non 30 cent...


Re: ricezione mms dall'estero
12.06.2004 - 15:28
A me gli operatori TIM del 119 hanno sempre detto che la ricezione degli MMS all'estero è gratuita, esattamente come per quella degli sms.....

....in ogni caso, ENRYB, il mio cellulare (Nokia 6600) ha la possibilità, nelle impostazioni dei messaggi, di escludere la ricezione di MMS in roaming.....

Paolo ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati