www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVA TRUFFA

Inviato da izeize 
Re: NUOVA TRUFFA
09.06.2004 - 23:17
Virginia ma che cavolo di domande fai???


Re: NUOVA TRUFFA
09.06.2004 - 23:33
come faccio a dare una risposta sensata a domande che senso non hanno??Noto uno strano ardore nei tuoi post,prima di scrivere a ruota libera rileggiti bene e soprattutto quando c'è una virgola,fai un respiro,probabilmente non hai colto bene il senso delle mie parole,han capito tutti tranne te
auguri


Re: NUOVA TRUFFA
09.06.2004 - 23:49
Re: NUOVA TRUFFA
10.06.2004 - 00:31
Imho semplicemente poteva essere un sondaggio, premere uno per accettarlo...


Re: NUOVA TRUFFA
10.06.2004 - 20:44
Ho solo chiesto ke se un numero anonimo ti chiama e una signorina ti chiede di premere il tasto 1 come fai a sapere che è la tim!!!!!!!!
Non capisco!
Non ha senso!
E i 50 euro dove andavano a finire?
X un servizio?


Re: NUOVA TRUFFA
11.06.2004 - 03:45
Devo spezzare una lancia a favore di izeize...
Virginia, se tu hai Voda e ti arrivasse una telefonata di questo tipo (impossibile, ribadisco che è solo una leggenda metropolitana di cui Tim è al corrente da mesi, ma metti caso che ti capiti!) non ti verrebbe qualche dubbio sulla PROVENIENZA di tale chiamata?
Soprattutto per il PER ACCETTARE, PREMERE UNO... personalmente, chiamerei l'assistenza del mio gestore e chiederei SE sono loro a passare simili telefonate (tipo addebito al destinatario, per intenderci).
Il resto, compresi i 50 euro, NON c'entrano nulla!
Lo so che non è facile da capire, ma prova a partire dal presupposto che una chiamata così possa arrivarti davvero... CHI chiameresti per poter avere qualche spiegazione, soprattutto se la tel è anonima e sospetta?
Capisci?
Ciao! ::love::




Re: NUOVA TRUFFA
11.06.2004 - 14:30
Io telefonerei al mio miglioire amico! ::diablo::


Re: NUOVA TRUFFA
11.06.2004 - 23:26
la domanda si commenta da sola....
P.S. Una domanda di riserva Virginia??
a questa ti han gia' risposto in 3
NO COMMENT...ANZI COMMENT(POVERA ITALIA)
quanti anni hai Virginia?


Re: NUOVA TRUFFA
12.06.2004 - 11:27
Cmq complimenti x la panzana che hai inventato....
Attenzione se premete 1 vi prelevano 50 euro non si sa come, non si sa PERCHE'...
Vedo però che alla mia domanda"a cosa servivano i 50 euro"ancora nessuno mi ha risposto...
Forse perchè non c'è alcuna risposta da dare.....................................


Re: NUOVA TRUFFA
12.06.2004 - 15:37
...vabbè, dai...magari Virginia sta scherzando.........ci sta prendendo in giro.....in realtà era lei che ha chiamato Izeize....

:-)

Buon pomeriggio....!! ;-)
Paolo


Re: NUOVA TRUFFA
12.06.2004 - 15:55
Vabbe contenti voi..
Sinceramente se avessero anche solo pensato di fregarmi 50 euro in questo modo non sarei di certo qua a scrivere in un forum....
E intanto nessuno mi ha risposto..


Re: NUOVA TRUFFA
13.06.2004 - 16:40
i tuoi complimenti son respinti perchè ribadisco( e devi leggere quello che scrivo perchè è frustrante la tua "miopia cerebrale";)
Nessuno è mai morto per una panzana ma se avessi dovuto inventarmela sarei stato piu'fantasioso,ripeto per chi ha la memoria labile
vLeggo qui sopra che se qualcuno avesse pensato di frgarti 50 euro tu non saresti qui a scrivere...Ok ti accontento subito...Allora in questo preciso istante IO
STO INTENSAMENTE PENSANDO DI FREGARTI 50 EURO,QUINDI COMPORTATI DI CONSEGUENZA E AGISCI IN FUNZIONE DI CIO' CHE HAI SCRITTO SOPRA(ci servirebbe la traduzione ma non è compito mio bensì della scuola)....NESSUNO TI RISPONDERA'MAI PERCHE' NON SI è ANCORA CAPITO E MAI SI CAPIRA' QUAl è la tua domanda,quindi rincuncia prima che pensi di fregarti anche tutta la tua rubrica telefonica premendo ZERO e chiudere il tuo cellulare col CANCELLETTO


Re: NUOVA TRUFFA
13.06.2004 - 18:54
LA MIA DOMANDA E': a cosa caxxo servono i 50 euro!?!?
Che fine fanno??
Attivano qualche opzione??
Non possono mica sparire nel nulla...E' questo che non capisco..se gentilmente mi rispondi...

izeize ha scritto:

>ci servirebbe la traduzione ma non è compito mio bensì
> della scuola
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?




Re: NUOVA TRUFFA
13.06.2004 - 23:43
HAI DETTO CHE è UNA PANZANA ???????ALLORA I 50 EURO SON FRUTTO DI QUELLA CHE CREDI UNA PANZANA QUINDI COSA CAZ.2.O,TI IMPORTA VISTO CHE NON CI CREDI
FATTI CURARE POVERINA


Re: NUOVA TRUFFA
21.06.2004 - 13:39
Virginia in caso di truffa i 50 euro finiscono in tasca al delinquente che inventa il raggiro. L'opzione che attivano è quella del logo tim con un tapiro affianco... Anche secondo me è uno scherzo ma di questi tempi... Iniziò la telecom col 144, poi arrivò Beppe Grillo a smascherarli e telecom inventò la disabilitazione del 144 ma tirò fuori il 166. Ai giorni nostri l'ultima invenzione sono le numerazioni a tariffa aggiunta che iniziano per 899, molto simili ai numeri verdi 800!!! Comunque non è fantascienza fare telefonate con addebito dall'estero. Da un paese estero qualsiasi si telefona a caso verso un numero radiomobile con addebito al destinatario nascondendo l'ID, e il costo della telefonata viene accreditato sulla nostra utenza. Non sarà di 50 euro ma di sicuro qualcosa viene scalato. Certo è che se riceve una telefonata anonima e si richiede l'accettazione è una leggerezza accettarla...


Re: NUOVA TRUFFA
21.06.2004 - 19:16
Perchè sono spariti mezzi post????????


Re: NUOVA TRUFFA
21.06.2004 - 19:19
ma nn dovrebbe esserci la vocina "chiamata a carico dell'addebito" prima di "premere 1 x accettare" ?


Re: NUOVA TRUFFA
22.06.2004 - 18:02
Perchè se no che truffa è? Come se sull'autobus qualcuno ti bussa sulla spalla e all'orecchio ti dice: Guardi che sto per rubarle il portafoglio, prema 1!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati