www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda su NOKIA..

Inviato da marco f.b. 
Domanda su NOKIA..
01.06.2004 - 19:02
Volevo fare una domanda:
Come da News sul CellularItalia Nokia commercializza un altro cellulare al PREZZONE di 500€ (1.000.000 di vecchie lire) MA CON QUESTO PREZZO QUESTO CELLULARE NON E' UMTS (ha 300 cavolate e giochini) SECONDO VOI LA NOKIA HA CAPITO L'EVOLUZIONE DEL MERCATO??????OPPURE PENSA CHE GLI STUPIDI CONSUMATORI COMPRINO UN CELL GSM NEANCHE EDGE!!!!!!!A QUESTO PREZZO????

VOI CHE NE PENSATE????


Re: Domanda su NOKIA..
01.06.2004 - 19:21
se continuano cosi fra un po' ricommercializzeranno il ringo a 500 € :D


Re: Domanda su NOKIA..
01.06.2004 - 21:38
...il prezzo lo fa il mercato non la qualità dell'oggetto.


ciao




----------
Blu PoWeR


Re: Domanda su NOKIA..
03.06.2004 - 00:04
Purtroppo la Nokia non fa altro che seguire la logica del mercato...
su questo forum c'è parecchia gente competente in fatto di cellulari o, perlomeno, gente che segue il mercato e sa giudicare un modello e distinguerlo da un altro simile ma diverso.
Ma tutti gli altri, che fanno?
La gente vuole telefonini che fanno belle foto, che mandano gli mms, che siano belli da vedere e da MOSTRARE...
Il prezzo passa quasi in secondo piano! Personalmente, non comprerei mai il Nokia 7600, eppure conosco più di una persona che l'ha acquistato pagandolo ben più di 500 euro...
Il 7610 (penso che tu ti riferisca a questo modello) ha una fotocamera da 1 milione di pixel (come lo Sharp GX30 che, tra l'altro, costa sui 570 euro), ha un'estetica decisamente bella e parecchie funzioni (non EDGE, non UMTS...ma quanti sanno esattamente che cosa sono???Chi legge queste righe probabilmente lo sa... gli altri...MAH!).
Da questo punto di vista, il 7610 è paragonabile al P900 o al Treo 600 (ho detto PARAGONABILI perchè hanno la stessa tipologia di prezzo, ovviamente sono superiori sotto molti aspetti) o, ancora, al Siemens SX1 (chi l'ha visto nei negozi si consideri fortunato!).
Telefonini o minicomputer?
Mi ricordo i tempi del 3650 quando ci caricavo su qualunque tipo di applicazione che mi capitava sottomano... la logica di un telefonino così è proprio questa: se vuoi farti vedere li compri senza badare troppo a prezzo e funzioni, se vuoi usare le nuovissime tecnologie... pensi allo Z1010!
Meno male che la stragrande maggioranza della gente usa ancora il cellulare solo per chiamare e mandare messaggi... :-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati