www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità FlashTim + 3xTe

Inviato da fayor1 
Re: Novità FlashTim + 3xTe
01.06.2004 - 17:47
HO capito.Ma la TIm ammette quindi che la modifica di giugno è stata illegale,giusto?So che nn serve a molto ma mi serve x capire meglio...e che scusanti aha trovato x la modifica di giugno? Grazie


Re: Novità FlashTim + 3xTe
01.06.2004 - 20:59
Per groove: non conoscevo l'accordo. Pensi però che, almeno nel caso di specie, abbia una reale utilità? O è forse una perdita di tempo?
Comunque, se è obbligatorio, chiaramente deve prima tentarsi questa via, sono d'accordo.

Per pavonis: la Tim non ammette che la modifica di giugno 2003 è stata illegale, del resto non possiamo sostenere nemmeno noi che lo sia.
Infatti è stata preceduta da comunicazione almeno 30 giorni prima e ha seguito tutti i dettami disposti dall'autorità garante.
La Tim non ha però rispettato la propria clausola che fa salvo il diritto del cliente ad esaurire il credito sotto il vigore della vecchia tariffa.
Su questo punto la Tim si difende dicendo che, alla data di entrata in vigore della modifica (1° giugno se non vado errato), i miei clienti non avevano credito residuo.


Re: Novità FlashTim + 3xTe
01.06.2004 - 23:08
infatti mi sono espresso male...volevo dire legale ma inopponibile..nel mio caso neanche questa motivazione la TIm potrebbe dare xchè il credito residuo c'èra e c'è ancora...secondo me conviene chiederli i tabulati xchè la Tim è tenuta a conservarli x 2 anni a giudicare dalle ultime riforme sulla privacy.LA TIm xò potrebbe anche rifiutare di darli o sbaglio,salvo il potere del giudice di valutare questo suo comportamento negativamente?


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 00:32
Non so per quanto tempo la Tim sia tenuta a conservare i tabulati, però so che i miei clienti hanno ricevuto tutt'altro rispetto a quello che hanno chiesto. E' vero che il giudice può ordinare alla Tim di produrre i tabulati ma è anche vero che la Tim non può essere obbligata a farlo. Il giudice ne trarrà però le dovute impressioni in ordine alle affermazioni fatte dai clienti attori e deciderà in sentenza di conseguenza.


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 00:59
Cosa accradrà se i due clienti non si accorderanno con TIM? Vorrà dire che la stessa dovrà ripristinare i vecchi meccanismi oppure che ogni possessore dovrà agire in proprio per farseli riconoscere sulla base di un'eventuale sentenza del giudice?


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 10:33
è come dici tu lupetto73


Ci
Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 11:04
ma lo farà in automatico TIM o bisognerà farsi riconoscere tale diritto?




----------
Ci


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 11:51
ok perdiamo tempo...




----------
ask the dust


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 13:40
Fayor ha scritto .
>A parte la mia ignoranza sul punto quello che è strano è che l'avvocato della Tim non ha eccepito nulla.

No, tutto quello che è strano è che chi si professa principe del foro si diletti come te a discettare di gerani...

Concordo con i più : tentativo lodevole nelle intenzioni, ma è una bufalazza...


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 17:32
Se non ci sarà l'accordo succederà solo che la causa proseguirà.
Se all'esito della causa ci sarà una sentenza sfavorevole alla Tim sarà la sentenza a statuire sulla domanda degli attori, che è principalmente quella di ripristino della tariffa originaria. Tutto ciò non potrà che vincolare la Tim nei confronti degli attori e solo di essi.
Ritengo però che è molto difficile che la Tim ripristini la tariffa pur in presenza di una sentenza sfavorevole. L'alternativa non può che essere la risoluzione del contratto, con restituzione del credito residuo, dei bonus maturati e non accreditati e dei danni subiti.


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 19:00
di fronte a una sentenza la Tim nn può mica dire no....


Re: Novità FlashTim + 3xTe
02.06.2004 - 20:38
beh allora non ci resta che attendere la sentenza e poi tutti faremo causa alla tim
certo in caso di risoluzione sarà interessante osservare la valutazione che il giudice farà del danno subito... dubito che possa essere del tipo che molti sperano...




----------
ask the dust


Re: Novità FlashTim + 3xTe
03.06.2004 - 11:55
fayor1 ha scritto:

> 2 - mostro sacro Ghebirs, che cosa di questo post è una balla?
> non ho ancora capito di cosa dubiti e sulla base di quali
> argomentazioni.

... d'ora in poi vi permetto di darmi del "Voi" :D

scherzi a parte, fayor, in passato tanto si è scritto e tanti si sono passati per avvocati che facevano causa a TIM per i geraniucci... e il 100% di questi si sono rivelati, ovviamente, dei falsi. Tutto qui. Niente di personale.




----------
Ghebirs


Re: Novità FlashTim + 3xTe
03.06.2004 - 21:37
OK ghebirs, non lo sapevo.


Re: Novità FlashTim + 3xTe
03.06.2004 - 22:52
Bah, a me sta storia sembra tanto un modo alquanto originale per un avvocato alle prime armi di procacciarsi qualche cliente (il fatto che poi non conoscesse manco l'accordo fra Telecom e consumatori sicuramente non elimina le mie perplessità)... mi ricorda una mia ex compagna di liceo che, appena laureatasi in giurisprudenza e praticante presso uno studio, appena mi vide mi chiese se non avevo qualche incidentucolo automobilistico da sottoporle!


Re: Novità FlashTim + 3xTe
04.06.2004 - 11:42
La bufala piu grande, oltre a quanto scritto in questo post che non trova riscontri da nessuna parte e la gente che in altri forum e si fa grande parlando male di questo sito e ora ci scrive....

Bah ... la dignità questa sconosciuta


Re: Novità FlashTim + 3xTe
04.06.2004 - 11:54
Z
Re: Novità FlashTim + 3xTe
04.06.2004 - 18:07
Scusate, ma non riesco a capire l'accanimento contro questa persona che si è semplicemente proposta.
Chi non è interessato poteva semplicemente laciare che il 3D scivolasse inesorabilmente verso pagine secondarie, ma sto costatando che invece suscita molto interesse.

Allora, dato che tra di noi c'è gente abbastanza informata e magari qualche avvocato, cerchiamo di apportare motivazioni valide e commenti costruttivi piuttosto che gridare in coro: BUFALA!


Re: Novità FlashTim + 3xTe
04.06.2004 - 18:13
un avvocato...con tutti i @#$%& che ha da fare non scriverebbe mai un post su un forum di telefonia per parlare dell'attività che sta intraprendendo....

Suvvia un po di cervello usatelo ogni tanto....


Z
Re: Novità FlashTim + 3xTe
04.06.2004 - 18:30
evidentemente non è come dici tu, se lo ha fatto credo che non possa avere alcun altro fine.
Oppure credi che una volta preso un appuntamento, voglia vendermi un set di valigie?

Ad ogni modo credo che potremmo parlare all'infinito di questo, io preferisco vedere la cosa in modo oggettivo e non carpire eventuali intenzioni, misurare la fama e la preparazione di chi si presenta come un avvocato.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati