www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità FlashTim + 3xTe

Inviato da fayor1 
Novità FlashTim + 3xTe
29.05.2004 - 04:16
Salve, ragazzi, sono un avvocato. Per conto di due clienti ho fatto causa alla Tim per inadempimento contrattuale, in relazione alle note modifiche tariffarie del luglio 2002 e giugno 2003. La causa è andata avanti, finché l'avvocato della Tim ha proposto un accordo stragiudiziale: in pratica sono disposti a corrispondere un risarcimento forfettario ai miei clienti in cambio della fine anticipata della procedura giudiziale, evidentemente perché la domanda è fondata e non vogliono correre il rischio di una sentenza sfavorevole. I miei clienti sembrano disposti a transigere, vi è però ancora indecisione sulla somma da concordare.
In ogni caso è chiaro che una transazione vincolerebbe solo i suddetti due clienti, non certo la generalità degli utenti Tim che hanno subito danni dagli illegittimi cambi di tariffa.
Per questo vi informo che sono disponibile ad intentare ulteriori cause alla Tim dal medesimo oggetto, limitatamente alle provincie di Ragusa, Catania e Siracusa.


Re: Novità FlashTim + 3xTe
29.05.2004 - 07:57
quadno hai iniziato la causa e x quanto è andata avanti?


Z
Re: Novità FlashTim + 3xTe
29.05.2004 - 09:04
Io rientro nella zona indicata, (e ovviamente ho flash tim con 3 * te), ma vorrei avere maggiori dettagli a riguardo (o sul forum, oppure inserisci magari una mail nel profilo).


Re: Novità FlashTim + 3xTe
29.05.2004 - 10:58
io nn rientro nella zona ma lo farei ben volentieri e nn mi fermerei alla loro proposta ma andrei fino in fondo




----------
marcotel


Re: Novità FlashTim + 3xTe
29.05.2004 - 17:17