www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mms di Natale'03...

Inviato da giovet 
mms di Natale'03...
26.05.2004 - 19:05
Qualcuno del forum si ricorda se gli mms spediti ad indirizzi mail erano compresi nei 100, mi pare, dell'offerta di Natale 2003?
Lo chiedo perchè Tim mi sta chiedendo in fattura il pagamento di questi mms e la maggior parte sono ad indirizzi mail. Grazie.


Re: mms di Natale'03...
27.05.2004 - 10:24
Sì che erano compresi, io mi sono spedito diverse foto sulla mia casella di posta elettronica e anche ho mandato mms a telefoni di altri operatori e non ho speso nulla (a parte l'attivazione della promozione di cui ora mi sfugge il nome).
Ciao




Re: mms di Natale'03...
27.05.2004 - 16:04
Grazie DDTRM!!!!Questa volta mi sono xxxxto molto e ho sospeso il pagamento di qs fattura....ho la forte tentazione di fare una mnp verso Vo? di cui sono già cliente da illo tempore di roaming .....è una vergogna che Tim a noi post paganti non diano sul web l'elenco delle chiamate!!!!! e mi tocca aspettare la pubblicazione sul web della mia fattura.....


Re: mms di Natale'03...
28.05.2004 - 12:36
Re: mms di Natale'03...
28.05.2004 - 17:02
Oggi mi ha chiamato il 119 chiacchiero un po' e.... a quanto sembra NON sono solo io ad aver le fatture sbagliate!!!!
Volevano farmi il solito rimborso....non l'ho voluto ed ho insistito dicendo che qs. fattura non la pago perchè errata, che aspetto quella esatta, che sono stufo di anticipare soldi alla TIM, è da Settembre 2003 che sbagliano, che ora facciano quello che vogliono basta che paghi il giusto.
Domenica 23 mi sono spedito al mio indirizzo di posta elettronica un mms non è mai arrivato.....è vero che se un mms viene accettato ma non ricevuto va pagato?
Il file in jpeg, alla fine me lo sono spedito dal cellulare come e-mail: è arrivato, ma mi è costato 60 "paccheti" ovvero 60X4=240 centesimi di euro. In breve cornuto e mazziato!!!!:-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati