www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Punto di accesso gprs non valido

Inviato da milanonight 
Punto di accesso gprs non valido
26.05.2004 - 13:31
Premetto che la connessione gprs web di tim non mi sia mai andata una bellezza ma da un po di giorni fa davvero pena almeno qui nella mia zona a tutte le ore. Continua a darmi punto di accesso non valido nonostante le configurazioni siano perfette. A volte riesco a collegarmi ma sono più le volte che tento che quelle in cui riesco ad agganciare il gprs. Idem anche per gli mms, non chiamo il 119 per non sentirmi dire la mitica frase "i nostri tecnici non hanno riscontrato alcuna anomalia nella sua zona"




Re: Punto di accesso gprs non valido
26.05.2004 - 15:30
Re: Punto di accesso gprs non valido
26.05.2004 - 16:40
Guarda che se ti dà punto di accesso non valido la rete non centra nulla!


Re: Punto di accesso gprs non valido
26.05.2004 - 16:44
No invece c'entra eccome! Solo con tim me lo fa, a volte riesco a collegarmi ma spesso da questo errore. Già provato su due telefoni diversi in zona Sesto San Giovanni.




Re: Punto di accesso gprs non valido
27.05.2004 - 09:08
E tu prova semplicemente a non inizializzare il modem inserendo la stringa.
Penso sia in via di sostituzione da uni.tim.it a i.box.


Re: Punto di accesso gprs non valido
27.05.2004 - 10:26
...naaaaaaaa

...punto di accesso non valido è un classico errore mal riportato.
anche a me in questi giorni lo sta dando con un 6600 quando navigo in web con opera...poi riprovo due secondi dopo e si collega...seza che abbia modificato nulla

...è un po' come l' errore 734 di windows...riprovi dopo due secondi e tutto va...quindi come mai prima aveva dato errore?

...sistemi del caz...


Re: Punto di accesso gprs non valido
27.05.2004 - 11:57
Infatti uso il 3650 esclusivamente con opera e webviewer, compare la G fissa senza il quadrato intorno e dopo qualche secondo da errore. Oggi non lo ha ancora fatto ma non sono ottimista...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati