www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sim-Plus 128K...una domanda

Inviato da il Blasco 
Sim-Plus 128K...una domanda
22.05.2004 - 16:40
Ciao a tutti voi vi scrivo questo messaggio in quanto vorrei chiedervi una domanda riguardo la nuova sim 128K di Tim. Dunque io ieri mattina son andato in un centro tim a cambiare la vecchia sim 32k che è andata a farsi benedire x sempre e il negoziante mi ha dato pagando 10 Euro la nuova sim 128K !! La mia domanda è questa, andando sul menù della sim ho trovato sotto la voce "My Tim" 2 servizi ovvero " Security Box" e "Geo Tim". Vorrei sapere da chi ha già la 128K se questi 2 servizi sono già attivi come funzionano e sopratutto se sono a pagamento? Premetto che son andato anche sul sito di Tim per avere delle informazioni in più xò ho trovato le stesse identiche info della brochure dedicata alla 128K !!
salute !! :-)


Re: Sim-Plus 128K...una domanda
22.05.2004 - 19:22
GeoTIM è la sezione che consentirà in futuro di fruire di servizi personalizzabili anche su base geografica, il servizio non è attivo, ma fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, rientra nella sempre nutrita categoria delle "inutilia"...


Re: Sim-Plus 128K...una domanda
23.05.2004 - 20:39
Security Box è un servizio gratutio che non serve anulla
Puoi registrare con un pin codici importanti ad esempio
Un altro servizio inutile...


Re: Sim-Plus 128K...una domanda
24.05.2004 - 16:40
Immaginavo che fossero cose inutili e che cmq non sono funzionanti (Geo Tim) !!
Si vede proprio che sti gestori non sanno che altro inventarsi di inutile da mettere sulle loro sim che i clienti non utilizzeranno quasi mai !! Vabbè...ciao e grazie ancora x le risposte !! :-)


Re: Sim-Plus 128K...una domanda
27.05.2004 - 23:23
A proposito di SIM 128k: io l'ho iniziata ad usare da poche settimane e, a riguardo del servizio LoSai, non riesco a vedere il nome di chi mi ha chiamato. Compare solo il numero e non il numero che c'è in rubrica! Per quale motivo? Ripeto che il numero evidenziato nel LoSai è in rubrica, quindi dovrebbe comparire per forza! Chi sa aiutarmi? Ho anche provato a doppiare il nome in rubrica sia sulla sim che sul telefono, ma il risultato era sempre lo stesso....


Re: Sim-Plus 128K...una domanda
29.05.2004 - 23:01
Allora x vedere i nomi con il Lo Sai devi inanzitutto disattivare il servizio dal 4920, è x quello che ti arrivano i messaggi sms con il numero, poi vai sul menù della sim sulla voce "Lo sai di Tim" e attivalo da lì. Vedrai che dopo aver fatto questa procedura il Lo Sai ti arriva con il nome. Duplicare la rubrica da sim a telefono non serve se è stato attivato tramite 4920. Ciao e spero essrti stato d'aiuto. :-)


Re: Sim-Plus 128K...una domanda
02.06.2004 - 01:17
Per il Blasco: ora finalmente funziona, ma ho dovuto copiare la rubrica sulla sim altrimenti il servizio di visualizzazione del nome anzichè il numero non funzionava, nonostante l'attivazione l'ho fatta dai Servizi TIM della sim e non trmite il 4920.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati