www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..

Inviato da nu image 
Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 09:53
..non sanno più che inventarsi pur di invogliare i clienti ad attivarle :
"Se hai una Ricaricabile GSM TIM, fino al 23 maggio, attivando Maxxi TIM Messaggi da web, al normale costo di attivazione di 10 euro (IVA inclusa) riceverai un bonus di
Regala Maxxi TIM Messaggi da web, sempre entro il 23 Maggio, e TIM aggiungera' al tuo regalo un bonus di traffico di 5 euro (IVA inclusa)!
Alla scadenza l'offerta sara' rinnovata automaticamente di altri 30 giorni. Il costo di Maxxi TIM Messaggi e di ogni successivo rinnovo e' di 10 euro (IVA inclusa)".

Mi sa che come ha toppato stavolta, mamma TIM difficilmente potrà fare un buco nell'acqua di egual portata...


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 10:18
E' vero, ma va a vantaggio nostro.
Una mano di conti:
costo effettivo maxisms = 5€
ricarica per 400 sms ricevuti = 3,72x400=14,88€
guadagno = 9.88€
Non è male come metodo per mantenere in vita le storiche Auto190!!!!
Basta saper sfruttare ciò che mamma TIM offre...


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 10:30
Il discorso non riguarda il tornaconto personale, ma la precisa volontà di incrementare le attivazioni che languono, ormai la cosa è palese...


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 11:13
efefttivamente...
hanno rispetto agli altri gestori , fatto delle cappelle non indifferenti


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 11:27
Io ho i mieie dubbi... Utimamente tutti quanti stanno facendo delle cappellate non indifferenti, e il fatto è che sembra comunque andare tutto bene...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 11:48
ce la stanno mettendo in quel posto senza farcene accorgere che ne dite??? :):)




----------
ask the dust


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 14:51
A parte i "giochini" di chi ha autoricarica, tutte le offerte della linea MAXXI secondo me sono assurdi. Continuerò a non attivarne nessuna e spero che questa estate ci sia l'offerta di cartavacanze. Se tanto mi da tanto.....


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 18:54
e quali giochini ci fai.... mica ci guadagni un enormita con queste maxxi


MJ
Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 19:46
il fatto è che non potrai più gocare a lungo perchè giocano tutto sull'attivare da credito dando bonus, rinnovando da credito, quindi ancora qualche attivazione e ti troverai a credito 0 e la vecchia a190 rimarrà solo un ricordo!


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
18.05.2004 - 21:18
MJ ha scritto:

> il fatto è che non potrai più gocare a lungo perchè giocano
> tutto sull'attivare da credito dando bonus, rinnovando da
> credito, quindi ancora qualche attivazione e ti troverai a
> credito 0 e la vecchia a190 rimarrà solo un ricordo!

...questo in linea di massima...ormai molti dispongono di più sim ...::diablo::
e in tal caso le sim auto 190 saranno ancora valide....
Questo vale ovviamente per chi segue sempre con attenzione (forum ecc.) le evoluzioni delle politiche tariffarie di Tim (come degli altri operatori),come ad esempio gli ultimi cambiamenti del 26 Aprile scorso:considera che a me ad esempio non è arrivato alcun sms informativo...

Massimo


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
19.05.2004 - 01:02
.... bisogna comunque fare una cosa che esula dal mio vocabolario...

.... e poi comincio ad averne piene le scatole :(




----------
Ghebirs


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
19.05.2004 - 08:40
L'impressione è che Tim non ha intenzione di intervenire con colpi "spaccamascella" in grado di rompere un mercato ormai saturo e si limiti a piccole operazioni di immagine.
Ma un mercato in cui i clienti possono decidere dove portarsi il numero da un operatore all'altro, e che si fanno affascinare ancora meno dal bikini di una bella ragazza, questo semi attendismo da parte di Tim potrebbe essere pericoloso..

.....Ad maiora


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
19.05.2004 - 17:54
Ghebirs ha scritto:

> .... bisogna comunque fare una cosa che esula dal mio
> vocabolario...

:D :D


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
19.05.2004 - 19:12
L'ho detto e lo ripeto.

La MNP deve consistere anche nel trascinarsi dietro CREDITO e BONUS.

Solo cosi' la concorrenza si fara' di nuovo sentire fra i gestori, e Vodafone / Wind / TIM / 3 Vi sommergeranno di promo quando minaccerete di andarvene a casa d'altri fuggendo col bottino.




----------
Stefano Foresi


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
19.05.2004 - 19:26
purtroppo questo non avverrà mai per "ovvi motivi"!




----------
ask the dust


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
20.05.2004 - 13:32
Quali? Io, di ovvii motivi, non ne vedo...

Ho 100 euro di credito e passo da Wind e Tim? Wind paga 100 euro a Tim, che provvederà a girarli sul mio credito... Wind ha perso me, e i miei 100 euro, e tanti saluti....

Di ovvio c'è solo che le società telefoniche non arriveranno mai da sole ad una portabilità di questo tipo... ci deve essere qualcuno che le obblighi a fare questo, ma questo qualcuno dorme, e quando è sveglio ha un naso rosso e la faccia pitturata di bianco, e asseconda tutte le richieste dei gestori.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
20.05.2004 - 20:20
beh amico io ho scritto ovvii motivi tra virgolette... del resto una MNP di tale portata esporrebbe le povere compagnie telefoniche a transizioni monetarie incontrollabili e poco praticabili sotto certi punti di vista...
parlo sotto un aspetto come dire, economico-aziendale.
In ogni caso è solo una considerazione perchè tanto non avverra mai questa cosa, ahinoi...




----------
ask the dust


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
20.05.2004 - 21:28
Ci sara' Carta Vacanze quest'anno????


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
21.05.2004 - 13:10
Confermo il FLOP delle MAXXI Tim xchè, anke se dopo circa 8 anni di fedeltà TIM, sono stato scelto per avere l'attivazione gratuita della Maxxi Tim Voce 300 NWE. Chiaramente ho beccato il 'dono', che me ne guarderò bene da riattivare il mese successivo


Re: Il SUCCESSONE delle MaxxiSMS è "tale"che..
21.05.2004 - 13:12
Quindi la TIM sta regalando l'offerta, sperando che il cliente dimentichi di disattivare il rinnovo automatico e quindi ritrovarsela attiva spendendo i 10€


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati