www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RETROMARCIA

Inviato da EM 
EM
RETROMARCIA
18.05.2004 - 09:00
Ora il contatore indica il tempo reale della chiamata dal momento della risposta. Capita anche a Voi?




----------
EM


Re: RETROMARCIA
18.05.2004 - 09:38
Da un paio di giorni hanno riortato tutto come era prima. Era ora...


Re: RETROMARCIA
18.05.2004 - 11:24
ovvio, hanno modificato l'utilizzo del servizio Chiama Ora... Ora si prenota la chiamata restando in attesa, se non sbaglio, quindi non serve più la modifica che avevano introdotto...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: RETROMARCIA
18.05.2004 - 14:53
E non lo potevano fare da subito? Mi da l'idea che la tim sia come la Ferrari ma non hanno il pilota giusto!


Re: RETROMARCIA
18.05.2004 - 20:34
problema: il mio telefono quando chiamo un Tim spento suona come libero e mi ritrovo questo servizio attivato senza volerlo.
come posso fare?


Re: RETROMARCIA
18.05.2004 - 20:44
Miracolo!

Anche a me, finalmente, il contatore ricomincia a conteggiare la durata delle chiamate in modo corretto, ossia quando il potenziale interlocutore effettivamente risponde!

Visto che era sempre stato così, e considerato che pure Vodafone si è allineata, mi sembrava illogico che TIM facesse addirittura un passo indietro!




----------
Stefano Foresi


Re: RETROMARCIA
19.05.2004 - 00:59
magari se glielo suggerivi tu facevano prima.... :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: RETROMARCIA
19.05.2004 - 17:56
Re: RETROMARCIA
19.05.2004 - 19:11
No, non c'e' gusto a suggerire, molto meglio aspettare che si accorgano da soli che stanno cercando di riempire una bottiglia col fondo bucato.




----------
Stefano Foresi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati