www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST

Inviato da Iencenelli 
ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 11:51
Fate molta attenzione alla nuova last (quella dei 60 minuti di chiamate ad un euro e mezzo).

Se vi hanno regalato (anche per farvi uno scherzo) la last verificate il vostro credito.

Il disservizio in atto è il seguente....
Chi vi regala la last non subisce nessun addebito...addebito che invece viene fatto a voi che ricevete il regalo....

Brava Tim...continua cosi....


Z
Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 12:14
Avevamo chiuso proprio ieri una discussione simile per evitare scherzi poco piacevoli, spero concorderai se anche questa venga chiusa.


Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 12:43
Ma è possibile rimediare in qualche modo?
Ho detratto 1,5 € ad un altro numero, e non è giusto, considerando che ha Auto190....


Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 12:54
no piu che chiudere una discussione la tim dovrebbe risolvere il problema...

Tralasciando il fatto che se uno fa scherzi simili purtroppo è perche è ******** forte


Z
Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 12:55
segnalalo al 119, sperando che non ti rispondano come hanno fatto con me:

Gentile Cliente
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119.

Con riferimento alla Sua e-mail, Le comunichiamo che non ci risulta
nessuna operazione di attivazione last minute dalla sua utenza verso i
numeri da lei indicati
Il Servizio Clienti 119 è a Sua completa disposizione tutti i giorni
della settimana, per ogni chiarimento e se lo desidera può inviarci un
e-mail dal sito www.119.tim.it.

Cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente

TIM Servizio Clienti i-119


Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 13:03
Z ha scritto:

> Avevamo chiuso proprio ieri una discussione simile per evitare
> scherzi poco piacevoli, spero concorderai se anche questa venga
> chiusa.


ma ti rendi conto di quello che dici a volte?

e' molto piu' utile informare tutti anziche preservarsi dalla spiacevole situazione di vedersi un misero euro e 50 (3 caffe!!!!) in meno per una promo valida. se fossero 15- 20 euro sarebbe altro discorso


Z
Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 13:08
io spero tanto che sia tu a renderti conto e spero che ti vengano attivate last in quantità su tutte le tue sim che tieni ben conservate, voglio proprio vedere come sarai contento!

...e poi anche una promozione meravigliosa è solo uno spreco se non si ha nessuna intenzione di utilizzarla.

Rifletti!


Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
14.05.2004 - 13:27
rifletti tu...

chi conosce i miei numeri e i tuoi nel cassetto???

al massimo il "danno" inteso nel tuo senso (che un danno per me non e' visto che si parla di 3 mila lire) e' fatto su massimo 2-3 sim principali o semiprincipali.

>>io spero tanto che sia tu a renderti conto e spero che ti vengano attivate last in >>quantità su tutte le tue sim che tieni ben conservate, voglio proprio vedere come >>sarai contento!

la tua speranza e' stata esaudita, ho un euro e 50 in meno su tutte le sim, colpevole? io stesso ovviamente. che non conoscevo il bug a sfavore.

bhe fa nulla ora li scarico su a190 o a300, ne ho attivato qualcuna senza sapere ad altri ma ho chiesto scusa e se non la volevano gli faccio arrivare un bonus da 1.86


Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
18.05.2004 - 19:27
la cosa assurda è che non sanno neanche chi ti regala la last.....
questi stanno fuori dal mondo


Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
19.05.2004 - 15:55
tim vivere senza confini!purtroppo dato che sono solo 1,50euro molta gente(come mia sorella che si è pagata il regalo che le ho fatto)rinuncerà!




----------
fstones


Re: ATTENZIONE ALLA NUOVA LAST
19.05.2004 - 19:06
A questo punto, l'unica variante che non abbiamo ancora sperimentato e' il doppio addebito, ossia la decurtazione di 1,50 Euro sia sull'utenza donante che sull'utenza ricevente.

Giuro che solo cosi' mi sentirei pienamente appagato.




----------
Stefano Foresi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati