www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FlashTIM Doppia AutoRicarica

Inviato da mariokrukko 
FlashTIM Doppia AutoRicarica
13.05.2004 - 13:02
Possiedo una SIM 32K con il profilo in oggetto che non uso praticamente mai.
Quanto potrebbe essere il suo valore di mercato ?
Grazie.




Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
13.05.2004 - 13:23
Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
13.05.2004 - 13:25
A meno che non abbia un numero veramente facile o attiva anche l'opzione 3xte non + sottoscrivibile su quel piano, la scheda vale poco perchè si può tranquillamente comprare in un negozio a 128k


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
13.05.2004 - 21:03
Perchè,
se avesse il 3*te quanto pensi che varrebbe?


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
13.05.2004 - 22:11
Sicuramente non 5 euro....


Z
Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
14.05.2004 - 12:33
Il valore è soggettivo, dipende quindi dalle esigenze di chi la cerca e dall'offerta, io, ad esempio non la venderei a meno di 100 € (evitiamo di tornare al discorso dei geranei)


elo
Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
14.05.2004 - 20:00
Ma scusate io nn riesco a capire 1 cosa, ho 1 flash con il 3xte, ma ora quali chiamate ricaricano e quali no? E dal 5 luglio cosa cambia?
Garzie




----------
elosss


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
14.05.2004 - 20:31
tutto ciò che è generato da bonus (sms e traffico fonia) non ricaricherà più in entrata e uscita.... come dire... è tutto meno che la tariffa sottoscritta, vero? :D




----------
Ghebirs


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
18.05.2004 - 09:03
eugi, anche se il tre per te è incrociato tra due schede, la sim non può lievitare molto il suo valore in quanto la TIM ha snaturato i meccanismi di ricarica che rendevano prezioso (per usare un eufemismo) quell'opzione.
Io ho una sim con flash tim + 3xte ma non ho mai pensato di venderla semplicemente perchè non penso possa ricavarne più di 5 euro..
ehm...non capisco cosa c'entra il 5 luglio..mi sarò perso qualcosa forse???




----------
ask the dust


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
18.05.2004 - 09:07
Infatti è quello che penso anche io.


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
18.05.2004 - 09:47
Il 5 luglio c'entra eccome!
Da quella data sarai ricaricato solo da chiamate che erodono il credito residuo e NON da quelle che erodono il bonus o sfruttano qualsiasi tipo di promozione...
Tutto a partire dalla prima ricarica dopo il 5 luglio


Z
Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
18.05.2004 - 13:05
Niente di particolare, la tariffa + volte mutilata verrebbe ulteriormente sfregiata, ma quantomeno sarà sullo stesso piano delle altre tariffe!


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
18.05.2004 - 21:43
ops.. ero stato censurato forse.. o forse il mio collegamento che fa acqua...
beh volevo dire semplicemente che mi sembra che ben prima del 5 luglio 2004 la tim abbia posto dei correttivi a quella magica tariffa e opzione... adesso non so se c'è un ulteriore peggioramento..forse mi sn perso qualche passaggio..




----------
ask the dust


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
19.05.2004 - 01:01
8 luglio... 5 luglio.... ... queste date funeste... :(




----------
Ghebirs


Z
Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
19.05.2004 - 10:26
C'è un ulteriore peggioramento, ma quasi trascurabile rispetto a quanto avvenuto in passato


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
19.05.2004 - 19:01
ecco appunto volevo ben dire...
l'incantesimo era finito da tempo...
ma cos'e' sto peggioramento di adesso?




----------
ask the dust


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
19.05.2004 - 19:08
Ricaricando dopo il 5 Luglio si rinuncera' implicitamente ad autoricaricarsi se chi ci chiama o ci invia sms utilizza il proprio BONUS.

Viva la trasparenza tariffaria.




----------
Stefano Foresi


Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
19.05.2004 - 19:37
scusa stefano... sarà che ho visto troppe carte oggi...ma sbaglio o quella che indichi tu è la modifica proposta o meglio imposta da MAMMA TIM lo scorso anno, quando venne decretata la morte delle piante spontanee??
forse ghebirs potrebbe svelare l'arcano...
a me mi sembra che qui si parli delle modifiche dello scorso anno, anche se capisco benissimo che sono IO in errore...




----------
ask the dust


Z
Re: FlashTIM Doppia AutoRicarica
20.05.2004 - 11:46
le modifiche introdotte lo scorso anno riguardavano la mancata autoricarica da parte di chi chiamava con una flash tim con tre per te


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati