www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile

Inviato da Iencenelli 
Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
11.05.2004 - 21:22
Nella mia sim risultano effettuate ,tra il 25 e il 29 aprile,chiamate in roaming e/o e sms verso 49696 da me mai effettuate...

Verificate sulle vostre sim perce sto vizietto che inizia ad avere Tim inizia un po a scocciarmi


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
12.05.2004 - 10:02
A me tutto regolare infatti mi segnala tutte le poche telefonate fatte in quel periodo , tutto rego anche per il periodo precedente ( 1 aprile - 30 aprile) !! :-)
Iencenelli non è che magari ti sei preso il virus "Sasser" senza saperlo ? Ciao


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
12.05.2004 - 11:28
Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
12.05.2004 - 11:42
Sulle mie sim tutto regolare


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
12.05.2004 - 14:10
In quell'arco temporale ho speso un botto tra chiamate e SMS, ma nulla che sia fuori dai ranghi.




----------
Stefano Foresi


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
12.05.2004 - 18:35
elo
Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
13.05.2004 - 19:45
A me invece nn risultano dal dettaglio, xò me le hanno fatte pagare...




----------
elosss


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:01
Ciao! Nn so se tu nel frattempo hai avuto modo di verificare per quale motivo ti trovi del traffico non effettuato ma valorizzato alla fine del mese di aprile (per la precisione tra il 26 ed il 27!), cmq spiego cosa è accaduto.
Varie utenze (non poche!) che hanno generato traffico roaming tra il 05 ed il 16 di aprile o che nello stesso periodo hanno usufruito di script tim Acotel (49696), al momento delle chiamate (rx o tx) e della rx degli sms non hanno avuto alcuna tariffazione. rotfl
Quindi hanno deciso di effettuare degli addebiti massivi tra il 25 ed il 26 aprile appunto su tutte le utenze. Il 119 ne è al corrente (dovrebbe anche avere a disposizione un file con le utenze "impattate";), quindi magari verifica se effettivamente è accaduto questo!
Ciao a presto.




----------
*Deifo*


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:11
azz...andiamo bene...

quando devono riprendersi i soldi corrono ai ripar ma quando devono ridarli fanno orecchie da mercante....

che vergogna


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:25
a nando
ma ci sei o ci fai?


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:28
c'è c'è... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:36
no mi faccio ::diablo::

maghe che non ci siano stati addebiti nel traffico del 19 lo sappaimo solo noi che abbiamo un po di cervello.... fallo capire ai milioni di persone che si vedono nel resoconto quegli importi addebitati..

Difficilmente uno se ne rende conto, difficilmente tim può far capire che non ha adebitato nulla...
Con la tecnologia di oggi non ci si può e non si deve permettere un errore del genere soprattutto perche Tim è il primo gestore di telefonia italiano...non dell'Africa.

Al momento caro win in voda ed in wind di cappelle non ne stanno facendo....

Stanno un po tutti cambiando i contratti in tavola...
Finche mi conviene rimango altrimenti ritorno a 14 anni fa quando il telefonino non lo possedevo....
Problemi loro


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:41
Iencenelli ha scritto:

> Finche mi conviene rimango altrimenti ritorno a 14 anni fa
> quando il telefonino non lo possedevo....

questa è veramente bella.... rotfl

:P :P


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:51
ops... e io che ho il telefonino solo da 5 anni?




----------
ask the dust


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 11:58
Il ModeRatore ha scritto:

> Iencenelli ha scritto:
>
> > Finche mi conviene rimango altrimenti ritorno a 14 anni fa
> > quando il telefonino non lo possedevo....
>
> questa è veramente bella.... rotfl
>

embè :D
ognuno ha le sue manie sessuali ::diablo::



Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 14:36
Iencenelli ha scritto:

> Difficilmente uno se ne rende conto, difficilmente tim può far
> capire che non ha adebitato nulla...
> Con la tecnologia di oggi non ci si può e non si deve
> permettere un errore del genere soprattutto perche Tim è il
> primo gestore di telefonia italiano...non dell'Africa.
>
> Al momento caro win in voda ed in wind di cappelle non ne
> stanno facendo....

Dipende che cosa intendi per cappelle... Se intendi "offerte che non interessano a nessuno" (parlando delle Maxxi), direi che le Weekend card le avranno attivate 4 gatti (da quello che posso vedere io)...
Se intendi "fare delle ca**ate", Wind ne sta facendo a manetta, non te ne sei accorto...? E peggiori di quelle di Tim, che lameno avvisa, prima di fare certe cose... ::diablo:: E pure Tre, adesso sta a fa' cappelle (beh, dal mio modo di vedere un po' particolare, Tre non ha mai smesso di fare ca**ate da quando sta sul mercato, ma non pretendo che venga condivisa)

Per quanto riguarda gli addebiti strani, ci sono cappellate varie pure in quel campo: Wind periodicamente, una volta al mese circa, preleva 30 centesimi dal credito residuo per la navigazione Gprs ai clienti con attiva la Libero No Limit, altre ai 19 euro dovuti... E' un errore del sistema da tempo noto, dicono loro...
Tali 30 cent vengono addebitati, e restituiti solo su richiesta, pur essendo il problema noto, e sul dettaglio chiamate, in corrispondenza di quella connessione, vengono indicati addebiti compresi tra 1 e 1400 euro :o rotfl
Ovviamente sono errori di visualizzazione (l'addebito vero è di 30 cent), che non andrebbero fatti in un paese come l'Italia...

Mo mi viene un sospetto: e se fossimo noi il terzo mondo? rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Anomalie sul traffico dal 25 al 29 Aprile
18.05.2004 - 14:48
per cappelle intendo quelle sulla tariffazione....

tim le fa in questo modo...
wind non ne ero a conoscenza (ma le hai confermate tu)
voda mi sembra non ne faccia...
3 invece se ricevi una chiamata in conferenza di 30 minuti circa fatta insieme a 3 persone ti conteggia a malapena 40/50 minuti).
Poi per riallineare il tutto ci vuole una buona dose di pazienza che al momento non possiedo...

In campo informatico caro Win non siamo da 3° mondo siamo da 4°.
Persino l'india e il brasile ci fregano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati