www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questa è grandiosa

Inviato da Seagull 
Questa è grandiosa
04.05.2004 - 23:43
Non so se se ne è già parlato o no ma...
Provate a fare una telefonata da una SIM ricaricabile con credito esaurito e sentite la voce che risponde.
Una orrenda voce maschile, con accento spiccatamente meridionale, non naturale ma esagerato come fosse in una barzelletta o in uno sketch televisivo. Una vera e propria presa per il kulo.
Io mi auguro che sia qualche interno che ha hackerato i sistemi e cambiato il messaggio, perché se è una cosa vera significa che veramente i dirigenti di Tim sono impazziti e gli sta dando di volta il cervello.
Provate per credere, se non l'hanno ancora cambiata (fino alle 19 era così).


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 02:44
ahahah! non so se sia vero quel che dici (non ho sim tim a credito 0)..ma ti assicuro che chiamando wind infostrada al 155, normalmente il messaggio di "attendere prego" è dato da una signorina con spiccato accento romano!!

quindi, di che ti stupisci? ;)


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 10:34
dovrebbe essere quella specie di cane della pubblicità. Anche a me la prima volta è sembrata un'interferenza. Fa parte di un progetto Telecom-Tim per cui rispondono i vip al 119/187. Certo che come VIP ne potevano scegliere un altro...


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 11:53
Azz, non ci avevo pensato, potrebbe essere proprio la voce del cane!
A me pare che si siano bevuti il cervello. Va bene la pubblicità (l'idea del cane mi piace), ma secondo me la fonia dei messaggi deve essere fatta con una voce normale. E' solo una questione di serietà...


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 14:12
Si perchè se mettete la segreteria? Io l'ho dovuta togliere... Rispondeva Maurizio Costanzo!!! Nulla in contrario per la trovata, ma a me non è proprio simpatico il personaggio. Peggio per loro, ora chi mi chiama sente la "normale" signorina e non spende più un centesimo per lasciarmi un messaggio. E poi chi l'ha deciso che sono vip? Per me un vip può essere un chirurgo o un contadino dall'animo gentile...


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 15:11
larry ha scritto:

> dovrebbe essere quella specie di cane della pubblicità.

Si è quello.


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 16:47
io ho la voce normale della solita fanciulla...




----------
Ghebirs


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 16:47
...tempo qualche giorno e tutto ritornerà come è sempre stato! :)


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 16:54
Tra breve a dire che il cell. è irragiungibile dovrebbe essere ALBANO, mentre per il 4916 la voce è di Laura Freddi.Prova a chiamare il 119 e vedi che a darti il benvenuto è la voce del cane della pubblicità e confrontala con quella da te ascoltata.


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 21:13
sapete oggi chiamo un 337 passato a tim da fisso tele2 e mi rispondo...la voce registrata del cane che mi dice che il credito è esaurito...mi sa che di esaurito c'è qualcun'altro...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 21:52
Carcarlo Pravettoni ha scritto:

> ...tempo qualche giorno e tutto ritornerà come è sempre stato!
> :)

Tu per caso lavori in tim?


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 23:34
Khomeini ha scritto:

> Carcarlo Pravettoni ha scritto:
>
> > ...tempo qualche giorno e tutto ritornerà come è sempre
> stato!
> > :)
>
> Tu per caso lavori in tim?



Solo ora hai capito che il forum è frequentato prevalentemente da operatori Tim?!?! rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
cat


Re: Questa è grandiosa
05.05.2004 - 23:37
....Una orrenda voce maschile, con accento spiccatamente meridionale, non naturale ma esagerato come fosse in una barzelletta o in uno sketch televisivo. Una vera e propria presa per il kulo....

Grazie a Dio esistono i Forum.... dove si fanno risate così sane?!
Le inventano tutte per prenderci per il Kulo.... Costanzo in prima fila ovviamente.... come se la gente non ne avesse già i kolioni pieni di quei ricconi che ti consigliano... fai questo... non fare quello... compra questo... vendi quello...

Blah.... Tim sempre più in basso.... anche WIND con quel gay di Fiorello non scherza però... VODA si salva con quella bonazza di Megan... le sane abitudini... mai perderle... TRE si sta rifacendo.... la figlia di quell'attore (ha fatto la Piovra)... è veramente carina...

Forse comincio a capire Ciaoo....


Re: Questa è grandiosa
06.05.2004 - 10:53
...no, io sono solo cliente tim.
la notizia mi è stata data due giorni fa al negozio telefonino di siena, dove la ragazza mi diceva che in tanti clienti gli hanno fatto notare che non gradivano l'attivazione coattiva della voce di un napoletano come segreteria o avviso.

ps ...come mai me l'hai chiesto?


Utente anonimo
Re: Questa è grandiosa
06.05.2004 - 13:09
La figlia di cui parli é La bellissima Violante Placido...
Facciamo una bella petizione per eliminare le voci?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati