www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOVITA DA MAGGIO???

Inviato da t 
t
NOVITA DA MAGGIO???
20.04.2004 - 20:41
RIPORTO DA ALTRA FONTE

Novità tariffarie:
- I dealers sono stati invitati (anzi c’e'' un vero e proprio compenso) a far si'' che gli utenti con profilo Autoricarica A190 cambino piano verso Unica 10 oppure Unica o ZeroScatti. Il cambio piano e'' a pagamento MA chi lo effettua ricevera'' il raddoppio della ricarica, per un massimo di 25 euro. Cioe'', se uno ha A190 e cambia piano verso Unica e poi ricarica di 30 euro (25+5), ricevera'' da TIM un bonus di 25 euro (che non sara'' credito residuo, qui attenzione).
- Limite bonus autoricarica: verra'' messo un limite di 2 bonus giornalieri da 1,86 euro ciascuno per chi ha i profili Autoricarica e Autoricarica 190. SuperAutoricarica ha gia'' il suo limite, che non viene intaccato... per ora.
- Scompare il piano Happy TIMe, sostituito dal nuovo Forever Night che prevede un costo flat di 12 eurocent/m + scatto alla risposta di 15 eurocent dalle 17.00 alle 8.00 nei giorni feriali e 24h su 24 nei festivi. Il resto 40 eurocent/m + scatto. Il costo degli sms sara'' di 15 eurocent. A questo piano sara'' possibile abbinare l’opzione Trio, ma non la SuperAutoricarica.

Novita'' Edge:
Alla partenza del servizio Edge verranno lanciate due carte chiamate Maxi Edge Part TIMe e Maxi Edge Full TIMe. La prima, a fronte di un canone mensile di 15 euro, prevede 350 MB di traffico; la seconda, a fronte di un canone mensile di 30 euro, prevede navigazione illimitata. In piu'', chi attiva la Maxi Edge Part TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 12 euro; chi attiva la Full TIMe entro il 30 giugno avra'' per un anno il canone mensile di 25 euro. Il rinnovo delle carte e'' automatico.

Promo Abbonamenti:
Gli abbonati riceveranno, assieme alla bolletta, dei coupon. Con questi coupon potranno acquistare i telefonini edge presenti nel listino TIM (nokia 3200, 6820, 6320) a rate addebitate sulla bolletta. Rate di 6 mesi per il 3200 e di 12 mesi per gli altri due. La cui quota (che non so ancora quale sia) verra'' addebitata in bolletta.

Promo Number Portability
L’utente TIM che fara'' portare in TIM (presso il dealer) tre sim di altri gestori (intestate a 3 persone diverse) ricevera'' dal dealer un tagliando per ogni sim portata, il tagliando verra'' timbrato dal dealer. Questi bollini saranno incollati in una cartolina che, una volta completata, verra'' consegnata al dealer il quale dara'' in cambio una sim TIM con 20 euro di traffico a fronte del pagamento di 5 euro. Tale TIM Card, alla prima ricarica raddoppiera'' l’importo per un massimo di 25 euro.

Promo Mille1TIM:
Alcune soglie di premi mille1tim prevederanno dei coupon con buoni sconto da spendere nei negozi Il Telefonino.
MIA CONSIDERAZIONE:
SE L'EDGE COSTA 30 EURO UMTS QUANTO COSTERA?, LA NUOVA TARIFFA NON MI SEMBRA ECCEZIONALE,NUOVA LITAZIONE SU A190 INSOMMA NON C'E DA STARE ALLEGRI.SALUTI


MJ
Re: NOVITA DA MAGGIO???
20.04.2004 - 20:48
ma la nuova limitazione teoricamente andrà attiva una volta ricaricato...


Re: NOVITA DA MAGGIO???
21.04.2004 - 10:14
infatti ..la limitazione da quando concorrerà??


Re: NOVITA DA MAGGIO???
21.04.2004 - 11:11
A me sembra già attiva!


Re: NOVITA DA MAGGIO???
21.04.2004 - 12:04
Magari fosse vera la Flat Edge!! Una manna dal cielo per i non coperti da ADSL!!! (almeno finché dura)

Moolto interessante anche la tariffa serale, credo che potrebbe avere un discreto successo. Il nome però mi puzza...non saranno mica tutte bufale?


Re: NOVITA DA MAGGIO???
21.04.2004 - 19:08
Spero anch'io che la notizia per la flat edge maxi sia vera. Sarebbe davvero la mia unica speranza dato che l'adsl non l'avrò mai e poi mai...!!!
Sarei disposto a spendere anche il doppio per avere un ottimo servizio!

Dove posso trovare una lista completa delle città coperte dall'edge?
So che si tratta di un aggiornamento software sui loro ponti, ma per sapere se nel mio paese c'è copertura come posso fare?

Grazie


Re: NOVITA DA MAGGIO???
21.04.2004 - 21:13
come a me sembra già attiva?!?


Re: NOVITA DA MAGGIO???
22.04.2004 - 12:55
si ma la flat edge è valida anche per il gprs




Re: NOVITA DA MAGGIO???
22.04.2004 - 15:16
t ha scritto:

> RIPORTO DA ALTRA FONTE
...
> - Scompare il piano Happy TIMe, sostituito dal nuovo Forever
> Night che prevede un costo flat di 12 eurocent/m + scatto alla
> risposta di 15 eurocent dalle 17.00 alle 8.00 nei giorni
> feriali e 24h su 24 nei festivi. Il resto 40 eurocent/m +
> scatto. Il costo degli sms sara'' di 15 eurocent. A questo
> piano sara'' possibile abbinare l’opzione Trio, ma non la
> SuperAutoricarica.
>

Si prevede un passaggio gratuito da "Tempo Felice" a "Sempre Notte" (che nome, ragazzi!) o il tutto sarà, come sempre, a super-pagamento?

Grazie.


Re: NOVITA DA MAGGIO???
22.04.2004 - 16:14
Qual'è il limite del bonus sulla Unica superautoricarica?


Re: NOVITA DA MAGGIO???
24.04.2004 - 08:49
soprattutto se dovessi fare il passaggio da tacs a gsm me la manterrebbero, no, la happy time?


Re: NOVITA DA MAGGIO???
24.04.2004 - 11:13
mah... molto meglio le flat umts di vodafone 20 euro al mese e hai 500MB oppure
30 euro al mese e hai 1550MB(50MB al giorno).. e vai con l umts!!altro che edge!!


Re: NOVITA DA MAGGIO???
24.04.2004 - 11:39
Si certo...con L'Umts andrai anche che è una favola ma è limitato al 30% della popolazione! Poi scusa come fai a dire che 30 euro per 1500 Mega (in realtà è FINO A 1500 Mega, molto difficile farli tutti) è meglio di una flat Edge (velocità teorica 200 Kbit/sec ) ??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati