www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HomPage iTim Wap

Inviato da robbie 
HomPage iTim Wap
18.04.2004 - 14:01
Scuate la domanda un po' stupida ma non ho mai utilizzato wap di TIM essendo cliente Vodafone.
L'home page del servizio Wap di tim è a Icone come x Vodafone live oppure una semplice pagina wap?
Questa domanda nasce dal fatto che in una pubblicità di Tim in TV mi sembrava fosse cosi. Ma ho inserito un sim TIm in un Panasonic X70 e la pagina è una semplice Pagina Wap.
Chi mi può rispondere è ovviamente solo una curiosità? Grazie


Re: HomPage iTim Wap
18.04.2004 - 20:01
Re: HomPage iTim Wap
19.04.2004 - 09:40
Come fai a vederlo ad icone?
Io con un Panasonic X70 i-Tim lo vedo come una pagina Wap normale a parte il logo nero i.tim in alto sono solo parole. (per intenderci non come Vedo Vodafone -Live)

Dipende dalla configurazione o dal telefono o altro ancora?


Re: HomPage iTim Wap
19.04.2004 - 10:23
Ho 3 cell tutti siemens. C45 - SL55 - SX1 e con tutti vedo a icone. E anche dal nokia 6600 del mio ragazzo vedo a icone. Come uno screen da pc normale. Non so cosa dirti, prova a chiedere a un centro TIM


Re: HomPage iTim Wap
22.04.2004 - 12:58
Attenzione perchè è possibile capire il modello di cellulare usato e in base a questa informazione dare la versione a icone o meno.




Re: HomPage iTim Wap
22.04.2004 - 17:31
Scusa Thomas non ho capito.
Cosa intendi dire con questo. Grazie


Re: HomPage iTim Wap
22.04.2004 - 19:00
Intendo dire che quando diciti wap.tim.it accedi al sito wap pensato esattamente per le caratteristiche del tuo cellulare quindi può succedere che con un cellulari accedi al sito ad icone con un altro lo vedi senza, lo dico perchè anche il mio è fatto così.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati