www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricariche da 4+1+1

Inviato da enryb 
ricariche da 4+1+1
14.04.2004 - 20:56
ciao a tutti.
ieri dopo un'estenuante ricerca trovo una ricarica da 6€... essendo la prima ricarica che faccio con tim immagino che la tim abbia il taglio 5+1, anche se mi ricordavo 4+1...
faccio la ricarica, chiamo il 4916, e vedo che il credito è stato incrementato di 4 euro.... mi dico: ohibo possibile che i costi di ricarica costino 2 euro?!?
leggo e scopro che un euro sono per scaricare 2 suonerie via wap gratis...
il problemuccio è che non me ne faccio nulla, usando un etacs delle suonerie.....
non è che per caso si possa tramutare l'euro di suonerie in euro di credito?
se no regalo la ricarica a mio cugino che si scarica le suonerie, ma CHE FREGATURA!


Re: ricariche da 4+1+1
15.04.2004 - 10:10
sono vecchie ricariche :(

se lo chiedi dovrebbero fartelo... gli dici che hai un telefono che non puo ricevere suonerie e la ricarica ti viene accreditata


Re: ricariche da 4+1+1
15.04.2004 - 15:18
si ma chi ti ha detto di comprarla? cmq non penso che possano farlo


Re: ricariche da 4+1+1
15.04.2004 - 15:47
Metti la sim nel cell di tuo cugino e gli fai scaricare la suoneria


Re: ricariche da 4+1+1
15.04.2004 - 16:55
è un etacs non ha la sim, se no la mettevo nel 7250i...
cmq... l'ho persa, quindi amen è anche inutile che cerchi di farmi accreditare l'euro nn avendola piu'... perchè sono cosi stupido?
cmq vegeth, ho chiesto una ricarica tim da 5, la tipa mi ha detto "le ho da 6", era la prima ricarica tim che faccio in vita mia, ho creduto che fossero da 5+1...
cmq amen, mi sa che buttando i fazzoletti usati dalla tasca ho buttato anche quella, cmq la prossima volta starò attento a farmela dare da 5...
grazie mille per le risposte


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati