www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono stato richiamato da TIM

Inviato da Giusva 
Sono stato richiamato da TIM
13.04.2004 - 22:12
Dopo un mese che avevo chiesto informazioni via email, senza ricevere mai risposta, gli ho riscritto con un tono "leggermente" scazzato spiegandogli che non avevo più bisogno delle loro informazioni. Sabato sono stato chiamanto e tra le cose che mi hanno spiegato, hanno menzionato anche il fatto delle nuove regole autoricaricanti.
Con una certa tranquillità la ragazza non ha avuto problemi a dirmi che le condizioni saranno automaticamente accettate anche all'accredito del primo bonus.

bah




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


MJ
Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 00:14
siamo sicuri di questa cosa?


MJ
Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 00:19
a sostegno mio porto il fatto che il sito differezia la terminologia bonus ACCREDITATO (operazione passiva) da ...variazione diventerà effettiva a partire dalla prima OPERAZIONE DI RICARICA (operazione attiva)

non so...


Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 11:56
Con TIM diventeremo tutti passivi....


Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 11:58
mmm ora provo a richiedere anche io


Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 12:13
Giusva ha scritto:

> Con una certa tranquillità la ragazza non ha avuto problemi a
> dirmi che le condizioni saranno automaticamente accettate anche
> all'accredito del primo bonus.
>

"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 12:41
Dai Ience, provaci tu e facci sapere il risultato.
Io ho parlato con tre operatori diversi e mi hanno detto che la variazione decorrerà a partire dalla prima ricarica "pagata", non anche dalla autoricarica ottenuta da telefonate (o sms x chi ha A190)... solo che quelli del 119 manco capivano cosa chiedevo loro :| !

Copio e incollo dal sito della Tim:
"A partire dal 5 luglio, inoltre, i minuti di traffico nazionale ricevuti da linee TIM che utilizzano Bonus, minuti gratuiti e offerte promozionali, non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus.
Ciascuna modifica descritta opererà a partire dalla prima operazione di ricarica successiva alle date sopra indicate.Prima di tale operazione, il cliente potrà pertanto fruire del credito residuo alle condizioni antecedenti alle modifiche
Con la nuova ricarica, il cliente dichiara di accettare immediatamente la modifica del profilo tariffario."

A logica, in base a quanto scritto nell'ultimo capoverso, le autoricariche non dovrebbero essere determinanti x rendere effettiva la modifica al piano tariffario (vengo ricaricato "mio malgrado", non posso considerarla come una dichiarazione di accettazione), ma in casa Tim non si sa mai :(


Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 21:24
Per questo ho scritto... la ragazza con cui ho parlato lo ha ritenuto assolutamente normale, me l'ha detto con assoluta tranquillità.
Io ho detto "anche se sono bonus sarà considerata automaticamente accettata la cosa?" e lei "certamente"

non so che dirvi




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Utente anonimo
Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 21:45
Scusate una domanda, io non ho ancora capito una cosa, anzi due...
1) tutti i piani con autoricarica cambiano meccanismo?ovvero...i sms pagati ricaricano...
2)chi cambia piano ...é gratuíto anche se non é il primo?
Grazie mille


Re: Sono stato richiamato da TIM
14.04.2004 - 22:36
X luce:
1) vengono modificati tutti i piani che prevedono la ricarica sia con le telefonate sia con i messaggi: in pratica se io, con un piano ricaricante, ricevo una telefonata (o messaggi x la A190) da un altro Tim che sta usando il bonus maturato anzichè il credito, non vengo ricaricato;
2) il costo del cambio piano rimane invariato: gratis il primo, a pagamento i successivi. Non so se facciano eccezioni ad personam per chi ha A190 e striscia in ginocchio ai piedi dell'operatore


Re: Sono stato richiamato da TIM
15.04.2004 - 09:29
mi ha nno detto che il bonus non aggiorna il piano....


Re: Sono stato richiamato da TIM
15.04.2004 - 10:32
Re: Sono stato richiamato da TIM
15.04.2004 - 12:18
ma il bonus continuerà ad esetndere la scadenza della sim?

se passo oggi ad auto 190 sottoscrivo ancora le vecchie codizioni vero?


Re: Sono stato richiamato da TIM
15.04.2004 - 13:10
Sì, il bonus continuerà ad estenderla.
Sì anche x la seconda domanda, ma poi le nuove condizioni ti verranno applicate secondo i termini


Re: Sono stato richiamato da TIM
15.04.2004 - 15:13
si ma potete aggiornarvi x il cambio profilo gratutito? c'è chi dice che si puo' avere ma non ne ho la certezza e vorrei averla grazie rispondete


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati