www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quanti Pir*la ci sono in giro?

Inviato da Eymerich 
Quanti Pir*la ci sono in giro?
13.04.2004 - 01:59
Mi domando sempre più spesso, leggendo anche questo forum, di quanta gente pi**a esista in giro. Gente che ha i prosciutti sugli occhi...Gente che non si accorge di venire continuamente gabbata, ad esempio, con pubblicità evidentemente ingannevoli (vedi Maxxi 400)...e che cmq se la TIM ti da' una cosa da una parte, te la toglie dall'altra...Statene certi tutti...Altro che VANTAGGIOSE OFFERTE... e le tariffe che poi subentrano quando la promo finisce? Chi la conosce?
Chi ha la voglia e il tempo di rompere le ... a quelli del 119 che, per la maggior parte dei casi, sono molto più disinformati di me?

Ci vorrebbe una bella astensione generale dai cell, almeno per una giornata almeno per far vedere che qualche peso ancora l'abbiamo...

Senza polemiche... ;-)




----------
I've seen...


Re: Quanti Pir*la ci sono in giro?
13.04.2004 - 08:28
perche pirla???

almeno nei forum di telefonia chi è piu o meno interessato può verificare se la promo è buona o meno....verificando i giudizi complessivi di piu persone


Re: Quanti Pir*la ci sono in giro?
13.04.2004 - 11:07
Infatti, ci sono gli Illuminati Illuminanti, il Volgo Disperso e chi ci viene semplicemente per rompere le ballotte.... rotfl


Re: Quanti Pir*la ci sono in giro?
13.04.2004 - 12:31
Alle volte però, si prendono deli abbagli..rotfl
Il mio cane ha visto Ro** Bin** in televisione è l'ha scambiata per Iencenelli.
Si è tuffato, con la sua stazza mastodontica, sfondando uno schermo a retroproiezione Sony da 52""
Non vede l'ora di conoscerlo...ha rotto un guinzaglio in Kevlar....rotfl


Re: Quanti Pir*la ci sono in giro?
13.04.2004 - 12:50
Però Eymerich ha leggermente ragione. Se è vero che sui forum c'è discussione sulle offerte a me sembra che quasi sempre siamo tutti d'accordo che i gestori fanno movimenti solo per inchiappettarci. Le offerte Maxi di maxi hanno solo la truffa della tariffa quando vai fuori dei minuti offerti dal pacchetto. Boh, parliamo molto e intanto di tariffe nuove non se ne vedono, e se esce qualcosa di nuovo è rimodulato al rialzo. E' vergognoso che tim per esempio faccia offerte che sono da infinocchiamento, senza considerare che tutto quello che incassa è guadagno al 100%, visto che le reti le abbiamo pagate noi. Ve ricordate quanto costava attivare un tacs? Se non mi sbaglio tra telefono e attivazione nel 1996 spesi 1.200.000 di lire. E le tariffe? Erano buone buone per telefonare ali mort****** loro.... Discutiamo sempre e siamo sempre in frenetica attesa delle offerte di natale, dell'estate, ma quasi sempre vanno nella direzione sbagliata. Aumentano i costi e diminuiscono i vantaggi.... E siamo sempre più clienti!


Re: Quanti Pir*la ci sono in giro?
13.04.2004 - 13:22
ma a parte chè pirla ci si chiama lui se vuole e non a noi, ma che avete da lamentarvi? le promo non saranno un gran chè in confronto alla carta auguri e carta vacanze ma un margine di guadagno c'è! e come.... fate i conti e poi tutti sanno che appena finisce la promo si ritorna alla tariffa ordinaria! mi sa che le fette di prosciutto le abbia tu! ::boxe:: ::chat:: rotfl con questo ho finito W TIM


Re: Quanti Pir*la ci sono in giro?
14.04.2004 - 21:46
Io di telefonia ne ho sempre parlato..e devo dire che per me le compagnie telefoniche sono solamente delle associazioni a delinquere...Il loro unico scopo è spremere la gente fino all'ultimo cent...E putroppo questo la gente poche volte lo vede....Rabbrividisco a sentire gente che ricarica di 50 € a settimana e mi domando se è veramente necessario buttare i soldi cosi? è ovvio che ognuno guadagna e spende i soldi come vuole però credo che un uso migliore e razzionale dei soldi si potrebbe fare (alla faccia poi di quelli che campano cn meno di 1000 euro al mese..però nn apriamo discorsi morali).
Il telefonino è si una straordinaria invenzione, ma allo stesso tempo sta "distruggendo" quelli che sono i rapporti umani in primo luogo e secondo rende molta gente dipendente, ossessiva e invasata su questi operatori telefonici.... Tipo vedo gente che si strappa i capelli xke spende 1 cent in più al minuto o non ha quello o quell'altro...se poi dobbiamo parlare pure dei cellulari con mms suonerie polifoniche fotocamere umts e cavolate varie nn si finisce piu...ma il servizio del cellulare è quello di ricevere e inviare chiamate e sms...ma ormai tra un po t ci puoi fare la barba e se lo colleghi al sito della Illy ti fa pure il caffè...
Ricordate che date soldi a chi di soldi ne ha già fin troppi!


Re: Quanti Pir*la ci sono in giro?
15.04.2004 - 10:08
il tuo pensiero è sbagliato... le compagnie non sono associazioni a delinquere ma s.pa. che vedono i propri interessi...

Non è colpa di una compagnia telefonica se un utente è malato di telefonite acuta...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati