www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Stavolta Brava TIM!!

Inviato da dedo 
Stavolta Brava TIM!!
12.04.2004 - 10:47
Premettendo che sono cliente TIM da quasi 5 anni e mi sono sempre trovato bene con questo operatore, stavolta un applauso se lo merita proprio..
Mi sto riferendo alle Maxxi TIM in generale..ok per tante persone possono sembrare oscene o poco convenienti, ma io guardo ad esempio ai milioni di clienti Vodafone che per Pasqua non hanno visto proprio un bel niente, assolutamente NIENTE!!
Adesso è uscita anche la carta per il Wap che costa solo 5 euro per il momento. Convenienti o no, le promozioni almeno sono state fatte.. voi cosa ne pensate??


Re: Stavolta Brava TIM!!
12.04.2004 - 13:31
..egià, pensa ad altri utenti TIM che esauriscono i numeri gratuiti verso cellulari dello stesso gestore e pagano una sbiocca, convinti di averne di più rispetto a quelli che lo spot lascia intendere...
Diremo brava a TIM quando, senza far leva sulla buona fede delle persone, rimodulerà al ribasso tariffe flat quali Unica, per ora c'è ben poco di cui stare allegri...


Re: Stavolta Brava TIM!!
12.04.2004 - 15:30
we ma avete preso la gente proprio per scema! ma secondo voi quando chiameranno il 4916 non riconosceranno la realta'? ma basta con sto fatto della pubblicita' ingannatrice!! mica si possono mette a fa' una pubblicita' che dura 3/4 d'ora eh!!!??? secondo me la gente intelligente chiamerebbe il 119 e vedrebbe il reparto novita' e lsaprebbe nel dettaglio l'offerta.

vEgEtH


Re: Stavolta Brava TIM!!
12.04.2004 - 18:28
mai sentito dire di pubblicità ingannevole!!!lo spot molto tra le righe mette in evidenza il fatto che vs i tim sono solo 100 minuti(infatti quello chiama non so chi al cell,passa la ragazza con il cartello "100 minuti" e lui dice che la richiama al fisso e passa di nuovo il cartello "400 minuti";)ma la gente vede in particolare il mess finale(e la tim lo sa),cioè 500 min vs tim e fissi...così è ingannata nel comprendere effettivamente l'offerta!|




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Stavolta Brava TIM!!
12.04.2004 - 20:59
Io la pubblicità l'ho vista e rivista... ripeto che secondo me si tratta di pubblicità ingannevole senza dubbio.....Ancora con questa storia del cartello con scritto 100? Ma questo particolare non c'entra nulla,tanto è vero che prima di questo cartello ce n'è un altro con scritto 50....:D :D
Per non parlare della tariffa oltre soglia:non è menzionata per niente!
Guardate gli spot (e i mini spot) sul sito Tim e vi rendete conto di come è ingannevole questa campagna pubblicitaria.
Ovviamente c'è sempre la scritta in piccolo:"per le altre condizioni chiama il 119"...
così si parano il xxxx

Per gli spot sul sito cliccate in basso a destra una volta aperto il seguente link:

http://www.privati.tim.it/sito/timsito/0,,7,00.html (Interv.Moder.)


Re: Stavolta Brava TIM!!
12.04.2004 - 23:09
SE LA PENSI COSI CHIAMA STRISCIA LA NOTIZIA.....


Re: Stavolta Brava TIM!!
12.04.2004 - 23:29
No, è sufficiente non attivarla se non serve...e a me NON serve....


Re: Stavolta Brava TIM!!
13.04.2004 - 10:16
Ciao a tutti, anche secondo me la pubbl. TIM non è chiara e anzi direi come chi prima di me ingannevole anche perché non si parla affatto della tariffa che si applica alla fine del bonus.

Mi chiedo sempre, poi, leggendo certi post se chi scrive lo fa in buona fede oppure è un rivenditore o un malato di Tim/Vodafone/Wind/Tre etc.

Ciaooo ;)




Re: Stavolta Brava TIM!!
13.04.2004 - 14:19
ma si torna a quella originale....


Re: Stavolta Brava TIM!!
13.04.2004 - 14:22
... si torna a quella originale....:?




Re: Stavolta Brava TIM!!
13.04.2004 - 14:23
6 hai flah tim ritorni a flash tim e cosi via


Re: Stavolta Brava TIM!!
13.04.2004 - 18:49
x me invece ha ragione dedo!!!! brava TIM!!!! io con le maxxi tim parole e messaggi risparmio un sacco di soldi!!! almeno 150 euro




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Stavolta Brava TIM!!
13.04.2004 - 19:35
Massimo ha scritto:

Ancora
> con questa storia del cartello con scritto 100? Ma questo
> particolare non c'entra nulla,tanto è vero che prima di questo
> cartello ce n'è un altro con scritto 50....:D :D


guarda che io sostengo che è pubblicità ingannevole...infatti ho detto che la storia dei 100 min è molto tra le righe...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Stavolta Brava TIM!!
13.04.2004 - 21:56
selective...new ha scritto:

> guarda che io sostengo che è pubblicità ingannevole...
....Tra le righe..:D
Non mi riferivo al tuo post in particolare.
Ciao

Massimo


Re: Stavolta Brava TIM!!
14.04.2004 - 09:19
>6 hai flah tim ritorni a flash tim e cosi via

Ahhhh ;) OK scusa non avevo capito :)




Re: Stavolta Brava TIM!!
14.04.2004 - 14:15
e poi non capisco una cosa xkè la tariffa dovrebbe cambiare? non c'è scritto che con maxi tim parole viene applicata una tariffa speciale valida nel mese dell'attivazione ma solo che ci sono minuti gratis e una volta che so finiti i minuti li paghi normalmente dov'è il problema? sembrate che non avete ma usato carta auguri plus e carta vacanze plus, mamma mia! w tim


Re: Stavolta Brava TIM!!
14.04.2004 - 14:33
Poichè ogni sezione del forum deve avere il suo bravo "ciaooo", abbiamo trovato quello che, a pieno titolo, può ritenersi la mascotte di questa...

vegeth blatera :
> non c'è scritto che con maxi tim parole (...) una volta che so finiti i minuti li paghi normalmente dov'è il problema?

Il problema è che entro il periodo di validità dell’offerta, particolare che forse ti è sfuggito, per tutto il traffico verso cellulari TIM e numeri di Rete fissa eccedente il bonus, verrà applicata una tariffa di 25 €cent/min, iva compresa con ricco scatto alla risposta di 15 €cent, discorso valido per tutte le Maxxi, ad eccezione della versione "Night & Weekend 300".

Prima di quack-quack-quackeggiare, accertarsi che il cervello sia correttamente inserito..


Re: Stavolta Brava TIM!!
14.04.2004 - 14:45
vegeth scrive:
>non c'è scritto che con maxi tim parole viene applicata una tariffa speciale valida >nel mese dell'attivazione ma solo che ci sono minuti gratis e una volta che so finiti >Vi minuti li paghi normalmente dov'è il problema?

Appunto non c'è scritto!!!! ma invece nel periodo dell'offerta finito il bonus paghi... eccome!!!!
Come spiegato invece sul sito TIM

Ma secondo voi certe persone "ci fanno" o "ci sono" :D :D




Re: Stavolta Brava TIM!!
14.04.2004 - 20:14
ci sono...in tutti i sensi...infatti sono qui...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Stavolta Brava TIM!!
14.04.2004 - 20:25
Beh...beati voi che avete avuto delle promozioni(vantaggiose e non)...
Guardate i poveri clienti della voda(come la sottoscritta) che non vedono una promo da mesi...:-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati