www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

flash tim doppia autoricarica

Inviato da WildKaos 
flash tim doppia autoricarica
09.04.2004 - 19:37
ciao a tutti, mi interessava avere alcune info su questa tariffa:

1) I contatori si azzerano a fine mese? o rimangono perennemente fino a che non si raggiunge la soglia?

2) Dopo le drastiche modifiche di TIM , credete sia ancora una buona tariffa ( considerando che le mie chiamate difficilmente superano il minuto, a parte verso la mia ragazza che chiamo con un comodissimo noi 2.. ) o è una sòla?

grazie x le risposte...




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: flash tim doppia autoricarica
09.04.2004 - 19:50
Si azzerano i contatori a fine bimestre per le telefonate in uscita verso i Tim, mentre non ci sono contatori x le telefonate ricevute dai Tim.
Le modifiche alla linea Flash non sono poi così drastiche: il contatore non funziona solo per le chiamate che ricevi da chi utilizza bonus anzichè credito (e anche se tu hai del credito, ma, visto la tariffa, tale bonus non credo ti duri molto..). Se fai telefonate inferiori al minuto ritengo che sia comunque un'ottima tariffa.


Re: flash tim doppia autoricarica
10.04.2004 - 10:20
Concordo pienamente con quanto detto da Firn, per le chiamate brevi è sicuramente un'ottima tariffa, poi se non ti trovi bene con la Doppia Autoricarica c'è anche l'opzione FreeSMS che ti permette di ottenere un bonus di 30 SMS gratuiti da inviare a tutti i gestori ogni qualvolta all'interno del mese solare invii 30 SMS a pagamento verso numeri TIM. Io ho questa tariffa e mi trovo mooolto bene, soprattutto se mandi tanti SMS, se invece chiami e ricevi maggiormente ti conviene la Doppia Autoricarica, vedi un po' tu in base al tuo traffico. Ciao ciao..


Re: flash tim doppia autoricarica
10.04.2004 - 10:37
ATTENZIONE!:

I 30 SMS gratuiti possono essere inviati verso qualsiasi operatore fino al 31/12/2001. Dopo tale data potranno essere inviati solo verso telefonini TIM


Re: flash tim doppia autoricarica
10.04.2004 - 14:51
Enzo86 non è assolutamente vero..sul sito c'è scritto così, ma alla fine sono gratis. Sonoi quasi 2 anni che ho sta tariffa ed è sempre funzionata così..


Re: flash tim doppia autoricarica
10.04.2004 - 15:33
ah nn lo so...io nn ho questa tariffa...vorrà dire che vale solo per chi apre un nuovo contratto con questa tariffa...se no il senso della nota??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati