www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura ferroviaria

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 09:58
Vorrei gentilmente sapere quali linee ferroviarie sono coperte da Tim.Mi interessa particolarmente la linea Eurostar Bergamo-Roma.Grazie mille


Re: Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 10:18
Tempo fa avevo notato una copertura decente delle gallerie da parte di Tim.

Ultimamente viaggiando spesso tra Milano e Napoli ::love:: mi capita sempre piu spesso che in galleria cada la linea.

Ovviamente non è da prendere in considerazione la Galleria del Vernio tra Firenze e Bologna lunga solamente 18 km..li i problemi per avere il segnale sarebbero troppo elevati.

Ti sconsiglio l'Eurostar veloce Milano Roma (quello che salta firenze) perche per la velocità che raggiunge sulal direttissima ti fa cadere spessissimo la linea o addirittura non ti fa agganciare neanche il segnale


Re: Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 12:06
Iencenelli ha scritto:

> Tempo fa avevo notato una copertura decente delle gallerie da
> parte di Tim.
>
>

Sì è vero tim ha la copertura migliore delle gallerie della direttessima però queste non sono coperte tutte anzi in un numero ancora troppo considerevole tim come gli altri gestori latita.Bisogna dire però che secondo me nei tratti di direttissima non in galleria chi ha segnale leggermente migliore di tim mi risulta essere proprio vodafone.Visto cha ho tirato in ballo vodafone scrivo una valutazione estremamente concisa anche di wind che secondo me ha una copertura sulla direttissima inferiore a tim e vodafone ma comunque già più che decente e sopportabile.


Re: Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 12:25
tim ha la copertura migliore in assoluto. Su quella linea funziona


Re: Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 16:42
sobek ha scritto:

> tim ha la copertura migliore in assoluto.

Non è vero non c'è un gestore che copre meglio in assoluto.


Re: Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 16:45
Non iniziamo a fare i tifosi di nuovo per piacere....


Re: Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 20:30
gli eurostar hanno le stesse linee dell'intersiti?
se si una mia amica con tim aveva problemi nelle numerose gallerie fra PO e BO...
non so se xò magari sia colpa del suo telefono... so che anche io con wind ho problemi, ma poi non so neanche se sia la stessa linea, io li trovo scomodi gli ES non li prendo mai


Re: Copertura ferroviaria
08.04.2004 - 21:11
Usate una alternativa. Fate come un forumista di sopra. Ha appena acquistato una autovettura. I parenti lo attendono fuori...ma eccolo...
http://www.redlake.com/high_speed/images/gallery/bug_crash.mpg
IL file è un po' grosso...scusate per l'OT...ma è uno spettacolo.:-D




Re: Copertura ferroviaria
09.04.2004 - 09:11
si vede che non viaggiate spessissimo :)

La linea tra Milano e bologna è unica sia per intercity sia per eurostar , in alcune stazioni i primi vengono fatti accostare per far effettuare le precedenze ai secondi.

Anche tra Bologna e Firenze utilizzano la stessa linea solo (ancora per poco perche stanno creando una variante di valico anche per gli eurostar.

All'altezza di Arezzo (una decina di km al di fuori i firenze) esiste la diramazione tra la linea lenta e la linea veloce .

Sono tutte e due abbastanza coperte ma non ancora completamente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati