|
|||||||
e sulla non possibilità (assurda) di effettuare ricariche da piccolissimo taglio sul sito.
In allegato la mail con la risposta Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119. Con riferimento alla Sua e-mail, Le confermiamo che al momento non sono disponibili sul nostro sito tagli di ricarica on-line pari a 5 euro (IVA inclusa). Desideriamo inoltre informarLa che per effettuare operazioni di ricarica scegliendo tagli pari a 5 euro (IVA inclusa) potrò eventualmente effettuare suddetta operazione mediante il servizio “LOTTOMATICA”, disponibile presso le tabaccherie e ricevitorie del Lotto abilitate o in alternativa usufruire del servizio Totobit, presente presso 10.000 ricevitorie. La informiamo inoltre che, al momento, le modalità di pagamento per effettuare acquisti e ricariche on-line attraverso il sito www. iltelefoninonline.tim.it prevedono l'utilizzo delle seguenti Carte di Credito: “Carta Si”, “Carta Aura”, “Diners Club”, “BankAmericard” e “Clarima”. Le ricordiamo che anche la carta di credito CreditTIM di Clarima, carta di credito (circuito Mastercard) dedicata ai Clienti TIM con carta prepagata GSM, rientra fra le carte abilitate alle transazioni online sul nostro sito Internet. Per ulteriori informazioni su CreditTIM, La invitiamo a visitare l'indirizzo http://www.privati.tim.it/ seguendo il precorso: Servizi / Altri servizi / CreditTIM. Le ricordiamo inoltre che le transazioni digitali sul sito www. iltelefoninonline.tim.it , sono autorizzate dai singoli Gestori delle carte di credito convenzionate. La mancata accettazione di carte di credito differenti da quelle riportate sulla home page del sito non dipende da una scelta unilaterale di TIM, ma da specifici accordi stabiliti con i Gestori delle stesse (che differenziano i canali di pagamento, a seconda che si tratti di transazioni digitali su siti Internet o addebiti diversi: p.es. Roaming domiciliato). Le confermiamo che stiamo lavorando per annoverare la presenza di gestori di altre Carte di Credito e per fornire modalità di pagamento diverse. La informiamo infine che al momento la modalità di ricarica on-line con “Altre Visa o Mastercard” è sospesa per motivi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà. Per ricontattarci o rispondere a questa e-mail può cliccare sul seguente indirizzo: http://www.privati.tim.it/
a me è sembrata una bella presa per i fondelli....nel 2004 un gestore del genere non puo avere motivi tecnici
E' quel "stiamo lavorando" che fa girare a elica : con una Top Card della BNL posso comprare una granita presso il chioschetto sulla spiaggia di Bangkok e NON ricaricare la SIM su Il Telefonino on line, assurdo...
secondo me è il "stiamo lavorando" è una delle poche cose che hanno scritto a mano.. hai notato quanta roba di tanno ricordato? "Le ricordiamo"
---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
questi pensano che tutti gli utenti abbiano un QI inferiore a quello di una gallina
bhe ragazzi io ho un altro prb per qnto riguarda la ricarica..
io ho un nome un pochetto lungo e negli spazi disponibile per il nome del titolare della carta di credito nn ci sto...nn ci sta tutto e mi da errore ho chiamato il 119 e mi hanno detto che hanno avuto anche altre lamentele...e allora perche nn fanno una mazza???????nn penso sia un prb insormontabile visto che io sul sito della omnitel ricarico tranquillamente anche ricariche piccole 3 euro... saluti a tutti marco
Io spero che la redazione di questo sito faccia verificare le nostre lamentele achi di dovere...
Sul sito di Tim sembrano rimasti ai tempi della guerra del 15/18
ciao ..a tutti.....ho letto e-mail..di tim....e non ci trovo nulla di scandaloso....nella richiesta negativa all'amico che ha scritto il post....
piuttosto di stupirvi sulla modalità di come il gestore ha risposto .... vi siete mai domandati come mai i gestori vi chiedono carte di credito particolari convenzionate con accordi nazionali interbancari ??? per quanto mi riguarda io non ho mai creduto alle convenzioni particolari ...e non sto qui ad elencarvi quante bugie le aziende s'inventano per farvi usare la carta di credito....e proprio perchè il servizio richiesto oramai è presente quasi ovunque ..il gestore ( la tim ) non ha intenzione di aggiornare il sistema informatico...dal suo sito.....è chiaro che non tutte le aziende hanno la stessa politica... a presto..
Infatti, scandaloso è riduttivo : ABERRANTE è l'aggettivo appropriato per l'atteggiamento del gestore nei confronti di un'azione che, FREGANDOSENE ALTAMENTE, farebbe certamente un passo in avanti per venire incontro a quanti, senza attivare le varie BancoTIM e Automatica, desiderino ricaricare liberamente la propria SIM.
La verità è un'altra : poichè, come tu risalti giustamente, quante se ne inventano per far usare la carta di credito, tenendo presente che è possibile caricare NON con la Visa della BNL, ma ad esempio con Carta Aura, chiediti, oltre al ben noto balzello pari a 5 €, quanto ti costi IN PIU' caricare sul sito utilizzando tale forma di pagamento...
Secondo me devono aggiornarsi per forza! Con l'avvento delle Carte di Credito prepagate tipo PostPay e tante altre, se non vogliono rimanere indietro con i tempi, dovranno adeguarsi! Almeno spero che lo facciano!
---------- GioBar
Iencenelli ha scritto:
> a me è sembrata una bella presa per i fondelli....nel 2004 un > gestore del genere non puo avere motivi tecnici E quali sarebbero questi motivi tecnici?Personalmente mi viene da ridere di fronte a scuse del genere.
Azz, che rispostona.... Sono abituato a quelli della Wind che quando rispondono via mail scrivono 2 righe "Le assicuriamo che abbiamo a cuore la sua felicità. Ci ricontatti appena possibile" o all'incirca....
---------- W i vecchi clienti!!
Ma che era analfabeta l'operatore/trice?
Ma come cavolo scrivono alla tim??? ---------- Only for eyes!
Incredibile! Mi hanno scritto più o meno la stessa cosa a febbraio 2003
Per alcuni tratti è esattamente uguale
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |