www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP: PROMO PUGLIA!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
MNP: PROMO PUGLIA!
06.04.2004 - 14:01
PROMO PUGLIA
durata: dal 05/04/2004 al 15/05/2004

Solo per i clienti con servizio prepagato che richiedono la MNP in un centro TIM pugliese
- operazione di portabilità GRATUITA in tutte le modalità (scivolo TACS, Full e 2in1)
- assegnazione di tim card "speciale Puglia" con 5 euro di traffico per ogni MNP 2in1 perfezionata.

CONTENUTI PROMOZIONALI:
Per ogni 10 euro di consumi, accredito BONUS di 5 euro di TRAFFICO + 40 sms e 10 MMS (da consumarsi entro 7 gg).
Sino a ad un massimo di 100 euro e 1000 sms/MMS (entro il 31/10/2004)




Re: MNP: PROMO PUGLIA!
06.04.2004 - 14:19
E' come la proma Tim in triveneto!!


CIAO!




----------
CIAUUU!


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
06.04.2004 - 14:51
ma xkè nel lazio nulla? mamma tim pure io vojo la umts!


Utente anonimo
Re: MNP: PROMO PUGLIA!
06.04.2004 - 15:04
cmq ho visto sul sito della tim che anche l'attuale promo mnp è stata prorogata fino al 15/05.
2 domande:
1 siccome io sono della puglia posso scegliere quale promo voglio delle 2?
2 richiedendo il servizio 2in1 questo è gratis oppure pago 10€ in piu? e poi fra un anno la 2in1 la rinnovo al costo di 10€?




Re: MNP: PROMO PUGLIA!
07.04.2004 - 12:50
Per noi in triveneto, quindi credo anche per voi pugliesi valgono le due promozioni in contemporanea. Quindi:
1) hai la promo dei 5€ in regalo ogni 10€ spesi più i 40sms e 10 sms per il fatto di avere preso la provaTIM, sia, nell'eventualità che tu sfrutti la sim provaTIM per portare il tuo numero DA ALTRO GESTORE, la promo dei 100 minuti gratis ecc ecc..
Se il numero portato in TIM è però un ex tim (ad esempio un 338 che andava sotto WIND), le due promo sono distinte, ovvero ti verranno consegnate due sim, una provaTIM ed una per la portabilità.
2) 2in1 se attivato con la portabilità diventa un servizio senza scadenza. C onsidera però che come numero A puoi avere solo un numero TIM 33X (in tuo possesso o attivato al momento della MNP), e come numero B il tuo numero di ex operatore (3XY).
Tutte le operazioni di MNP sono gratuite per tu che sfrutti la ProvaTIM. Non paghi ne l'attivazione della nuova sim, ne la portabilità completa o con 2in1, come preferisci).
Se tu non fossi pugliese, o io trentino, dovresti pagare i 10€, e te ne restituiranno 5€ come parziale rimborso.

La 2in1 con scadenza è invece un'opzione che posso attivare in qualsiasi momento su una sim TIM che posseggo, a cui viene aggiunto un secondo numero TIM. In questo caso, l'opzione ha una validità di 12 mesi e l'attivazione costa 10€.




----------
CIAUUU!


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
07.04.2004 - 13:14
in puglia la promo della sim gartuita vale solo con il 2 in 1, quindi con una utenza ex tim bisogna pagare 10 euro


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
08.04.2004 - 00:10
riguardo il bonus di 5 euro ogni 10 spesi, il bonus genera altro bonus? nella brochure non ci sono asterischi riguardo i bonus!


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
08.04.2004 - 08:58
Ormai dovreste saperlo che non vale più nessuno che bonus genera bonus.
Non credo varrà mai più!
CIAO!




----------
CIAUUU!


gb
Re: MNP: PROMO PUGLIA!
09.04.2004 - 19:48
Per Gian84: nonpuoi scegliare la promo, perchè le due si sommano! Avrai entrambi i benefici!

Per Ky82: qui in puglia, non ti danno la sim gratuita (con su 5euro) se non fai una MNP contestualmente! il vantaggio sta nel fatto che, oltre a tutte le promo sulla MNP, si avrà un nuovo numero tim a costo ZERO ed un 2in1 SEMPRE a costo zero...

;-)




Re: MNP: PROMO PUGLIA!
30.04.2004 - 18:44
al negozio storelli in via giulio petroni (Bari) con una mnp in corso mi ha chiesto 5 euro per la sim card che di regola dovrebbe essere gratuita.
La sim card non me la diede sul momento ma me l'avrebbe consegnata a mnp avvenuta.
Ho richiesto la revoca della mnp spero di no perdere il numero!

In tutti gli altri centri tim è gartuita.

Ma la tim perchè non controlla meglio i suoi rivenditori?
Sulla pubblicità è scritto chiaramente che la sim è gratuita ma la dolce signorina nega l'evidenza e mi accusa di non saper parlare l'italiano.

Brava tim!


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
30.04.2004 - 20:05
Ciao ryanair , sono anch'io di Bari.
Dove posso richiedere la 2in1 con la promo Puglia?
Se non ho capito male, posso recarmi in un centro Tim e richiedere la Mnp con il 2in1 , ricevere una sim con 5 euro e non spendere nulla ???
Grazie


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
30.04.2004 - 20:07
Vai al negozio il telefonino in via dante è l'unico negozio serio !

Avrai gratis una sim con 5 euro e a mnp avvenuta 5 euro di bonus e 100 minuti x chiamare i tim e alla prima ricarica raddoppi. inoltre ogni 10 euro spesi 5 euro di rimborso e 50 sms gratis.

ciao


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
30.04.2004 - 20:38
Ok, grazie mille.
Ci vado lunedì pmg.
Ciao


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
01.05.2004 - 03:46
Veneto The best!

Veneto 4ever!




----------
Alberto


Re: MNP: PROMO PUGLIA!
06.05.2004 - 16:52
X Alberto:
TRIVENETO!!!!!!!!
Quindi divendo a spada tratta anche il TRENTINO - ALTO ADIGE ed il FRIULI!!!
(io sono trentinasso ma vivo a PD!)

Ciao!!!!!!!!!!!!!




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati